Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM Edit Contratti


Messaggi raccomandati

Se qualcuno ha gia spiegato come si modifica la durata dei contratti sull'editor mi scuso per la ripetizione.

Dopo che sono impazzito per capire mi sono reso conto che è il formato unix Timestamp :wink: (conteggio dei secondi a partire dall'1/1/1970) con excel ho ricavato che:

2006 ---> 1162296000

2007 ---> 1193832000

2008 ---> 1225454400

2009 ---> 1256990400

2010 ---> 1288526400

spero che sia utile.

Ciao :wink::lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero. Prima di iniziare la carriera ho dato un okkiata ai contratti della mia squadra, e avevo visto ke a Cancellara scadeva nel 2007. Ho guardato in PCMEdit e c era proprio questo numero: 1193832000 .

Ho provato a capire cosa fosse ma nn ne avevo idea......complimenti a Lemone per averlo capito :wink:

Cmq raga ho notato ke se hai una carriera in sospeso e cambi lo stipendio o la durata dei contratti, sostituendo il database modificato in "Original" e "Custom" hai i dati aggiornati anke nella carriera!!!!nn so se mi sono spiegato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca l'editor mi modifica correttamente i contratti ma se tento di sostituire un corridore esistente con uno inventato non mi prende le modifiche o meglio al momento di scegliere la squadra per iniziare la carriera vedo il nome da me inserito ma quando inizio a giocare rivedo il vecchio ciclista :) . Qualche problemino c'è... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Kekko a me succede!!!! Come un deficiente per sbaglio avevo sostituito i 2 databases che uso x la carriera senza fare un backup. Ero nel panico avendo paura di dover ricominciar ela carriera, ma ho provato a rimodificare i database partendo dall' originale ke usavo(PPDB 1.4a) e mi sono accorto ke mi modifica anke i contratti della carriera.....bah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca l'editor mi modifica correttamente i contratti ma se  tento di sostituire un corridore esistente con uno inventato non mi prende le modifiche o meglio al momento di scegliere la squadra per iniziare la carriera vedo il nome da me inserito ma quando inizio a giocare rivedo il vecchio ciclista  :) . Qualche problemino c'è... :wink:

intanto complimenti per la trovata :(:lol::lol:8)8)

per quel prolema sicuro di aver editato tutto per bene? a me li crea perfettamente unica cosa con la versione vecchia era l'età :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...