Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi ha vinto?


Albysauro

Messaggi raccomandati

Allora ho chiamato il turk, e usciamo stasera io lui e due sue colleghe.. Poi dovremmo baciarci a vicenda così io pago la penitenza ma ne approfitto anke!!!! :roll::arrow:

P.s: preferisco kekko a kekka.. è più da mschio.. :?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate aproposito dell'immagine ma è meglio mettere lo sprint aggressivo??(comunque kekko sei tutti noi)

hai + possibilità di vincere con aggressivo...ma rischi la caduta...

Sbagliato! Aggressivo serve SOLO per il comando segui a ruota: se metti aggressivo hai più possibilità di sbattere via uno e metterti in coda al suo posto e ne hai mano di essere sbattuto via a tua volta. Ovviamente se due cilisti hanno entrambi aggressivo e caratteristiche simili ci sono possibilità di caduta quando vanno a litigare per un posto.

Per il fotofinish, direi che, considerando quanto funziona male il sistema del fotofinish che viene quasi sempre preso o prima o dopo il traguardo, dipende dalla situazione.

Se è una delle volte in cui il traguardo reale è prima di quello visibile allora il più lento che era davanti, probabilmente Vinokurov, ha ottime possibilità di essere arrivato almeno 2o, se non primo... terzo è arrivato quello dei tre che era in recupero (a prescidere dalla posizione finale...).

Se è il contrario allora ha vinto quello che andava più veloce sul traguardo... (sempre a prescidere dalla posizione sul traguardo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh dio porello o che havolo scrivete eheheheh

O qui si fa giusto in tempo a uscire a farsi una birra che la mi si prenota una linguata.... :arrow:

O che poi siamo tutti salcicciotti in sto forum... non la si potrebbe permutare con una useressa???

a me Kekka pardon il Kekko non la mi piace mika eh :roll:

@Kekko tutto a posto per la seratina ho prenotato le due colleghe... 21 anni van bene? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...