Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi è il pu forte???


Ospite master1995

Messaggi raccomandati

Ospite master1995

Secondo voi chi è il più forte in salita tra

a Il miglior Pantani;

b il Basso dell'ultimo tour;

c Damiano cunego ????

ps Secondo me è pantani . :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho saputo della sua scomparsa è scappata anche qualche  lacrima come se era un mio amico
solo qualche lacrima? :wink::twisted:

Io stavo con amico quando ho saputo la notizia nn m'interessava il giorno dopo pero ho cominciato a piangere!!!!poi a scuola mi sentivo sull'orlo di un pianto per fortuna nn l'ho fatto.Certa gente a scuola lo criticava,l'insultava....un po e scappava na rissa...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho saputo della sua scomparsa è scappata anche qualche  lacrima come se era un mio amico
solo qualche lacrima? :twisted::wink:

Io stavo con amico quando ho saputo la notizia nn m'interessava il giorno dopo pero ho cominciato a piangere!!!!poi a scuola mi sentivo sull'orlo di un pianto per fortuna nn l'ho fatto.Certa gente a scuola lo criticava,l'insultava....un po e scappava na rissa...

A scuola i compagni poco capiscono di ciclismo...anzi niente :wink: povero "pirata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il piu forte e Pantani anche se i tre hanno alcue carattristiche diverse.Basso piu e cresciuto + e migliorato e penso che al momentoe il miglior italiano.Ma come marco non c'e nessuno.Cunego e ragazzo che ha bisogno di tanta esperienza e speriamo che diventi un grande come marco anche se come dice una canzone "come lui non c'e nessuno" marco e stato il miglior italiano di tutti i tempi e penso che ci vorra un po prima di ritrovarne uno come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...