Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problemone chi lo risolve e un grande


Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problemone aiuto

ho la radeon 9000 series driver aggiornati

e il compiuter ha requisiti doppi rispetto a quelli necessari ma tutte le volte che lo apro mi si riavvia il compiuter in seguito ad un errore grave ho istallato anche la patch 1.3 ma nulla aiutoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.coc anch'io ho un problema che da quel che ho capito è molto simile al tuo.

Il gioco crasha contunuamente, quando va bene riesco a giocare ininterrotamente al massimo 40-45 minuti e poi crash, quando va male crasha dopo pochi secondi che sono dentro.

A volte crasha finche sono in gara, altre volte invece crasha quando sono in altre schermate.

Per ben 2 volte ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto, installando poi direttamente la patch 1.4A con relativi database, foto ciclisti, ecc., ma niente da fare, continui crash, si blocca tutto, e ogni volta mi tocca spegnere il computer e ricominciare da capo... :wink:

E quando ricomincio poi crasha di nuovo dopo poco tempo.

Peccato perchè per quel poco che sono riuscito a giocarci fino ad ora il gioco mi è piaciuto molto, ho imparato a giocare rapidamente grazie anche ai consigli tattici che ho letto in questo forum.

Scrivo le caratteristiche del mio PC:

Processore Pentium 4 2Ghz

1024 Mb di ram

Scheda video Ati Radeon 9600 da 128 mb aggiornata con driver catalist versione 5.8 (versione più recente disponibile).

Quando sono in gara il gioco gira perfettamente con dettagli medio-bassi, quindi non credo sìa un problema di scheda video.

Io non so più che cosa fare per risolvere il problema, se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di riavvio del pc non sono da imputare al gioco, il tutto sta nell'ardware che non funziona al meglio.. questo quello che potrebbe influire:

1. Temperatura elevata della CPU

2. Temperatura elevata dell Scheda madre

3. Scheda video al lumicino con problemi di Cpu

4. Ram che non funziona alla perfezione

5. Configurazione S.O. non al meglio

Tutti questi motivi potrebbero causare un riavvio del PC

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto i miei problemi facendo un test per vedere se la ram funzionava al meglio!! scaricate Memtest http://hcidesign.com/memtest/MemTest.zip , lanciate l'exe e fatelo arrivare fino al 300%. se vi da qualche errore dovete provare a togliere un banco di ram e rifare il test per vedere qual è il banco che crea problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono vari passaggi da fare

1) aggiorna window (se e' questo il tuo SO)

2)deframmenta

3)prima di istallare togli tutte le aplicazioni tranne Explorer e Systray

4)controlla se la ventola funziona (se funziona tieni aperto il case oppure prendi dei dissipatori)

quando lanci il gioco togli tutte le aplicazioni che non servono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...