Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Dato cghe cambierò computer mi potete consigliare sul massimo da poter prendere con 1000€ di budget.

Io avevo pensato:

procio: Intel 3200 Fsb800 2Mb LGA775 BOX 64bit

skeda madre: ASUS P5AD2-E DeLuxe inteli925XE Sb+Lan+ATA133+Wi-Fi+SATA Raid Dual-Ch.DDR533

Skeda video (ne voglio una ottima): 3D Geforce 6600GT 128Mb DDR AGP + TV Out + Dvi OpGL1.5 DiX9.1 ( la 6800 costava troppo)

Ram: 2 da 512 MB

masterizzatore: SONY DWD26A10 DVD±R/±RW 16x16x8x6x DVD+R DualLayer4x (48x24x48x) IDE Bulk

skeda audio: CREATIVE Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS Bulk

Il totale sarebbe 980 € se qualcuno mi potrebbe dire cosa ne pensa e magari suggerire componeti più performanti a buon prezzo.

Inviato

Secondo voi è meglio una

ASUS N6600TD GeForce 6600 256Mb DDR PCI-Exp. + Tv Out + Dvi + S-Video & Composito €141,40

o una

3D Geforce 6600GT 128Mb DDR AGP + TV Out + Dvi OpGL1.5 DiX9.1 €212,80

Inviato

Allora geffo 6600gt 128mb è na bomba (la ho presa da poco)

costa di piu perchè è GT ma va meglio della 256mb è un po il discorso delle cpu a 64kb :)

Alby io venivo da una ati 8500 e son buone, considera però che molti giochi son sviluppati per Nvidia e che quindi son implementate meglio..

Questa volta son tornato da mamma Nvidia e devo dire che son soddisfattissimo.

Anche perche rapporto qualità prezzo mi pare vincere la geffo... poi beh son gusti :lol: