Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro 2005


Messaggi raccomandati

Salve

e' da qualche settimana che ho scoperto Cycling Manager ed ho già provato diverse gare, giro, tour, vuelta ecc. Non ho ancora provato la modalita' carriera perche' aspettavo che il gioco fosse un po' piu' stabile ed uscissero gli ultimi database.

Ora vorrei tanto provare a correre il Giro d'Italia 2005 ma con i corridori che c'erano in realta' quest'hanno.

Infatti fino ad ora, nei 2 giri che ho corso, c'erano corridori come Armstrong ed Ullrich e tanti altri che non hanno partecipato al giro ma che non so' come fare ad impedire che si iscrivano. :wink:

E' possibile creare un giro solo con i corridori che hanno realmente partecipato nel 2005?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

e' da qualche settimana che ho scoperto Cycling Manager ed ho già provato diverse gare, giro, tour, vuelta ecc. Non ho ancora provato la modalita' carriera perche' aspettavo che il gioco fosse un po' piu' stabile ed uscissero gli ultimi database.

Ora vorrei tanto provare a correre il Giro d'Italia 2005 ma con i corridori che c'erano in realta' quest'hanno.  

Infatti fino ad ora, nei 2 giri che ho corso, c'erano corridori come Armstrong ed Ullrich e tanti altri che non hanno partecipato al giro ma che non so' come fare ad impedire che si iscrivano. :wink:  

E' possibile creare un giro solo con i corridori che hanno realmente partecipato nel 2005?

grazie

se fai in modalità giro singolo ci sono tutti i capitani e i corridori più importanti delle squadre, se invece giochi in modalità carriera avrai alcuni corridori che partecipano al giro ed altri al tour per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

e' da qualche settimana che ho scoperto Cycling Manager ed ho già provato diverse gare, giro, tour, vuelta ecc. Non ho ancora provato la modalita' carriera perche' aspettavo che il gioco fosse un po' piu' stabile ed uscissero gli ultimi database.

Ora vorrei tanto provare a correre il Giro d'Italia 2005 ma con i corridori che c'erano in realta' quest'hanno.  

Infatti fino ad ora, nei 2 giri che ho corso, c'erano corridori come Armstrong ed Ullrich e tanti altri che non hanno partecipato al giro ma che non so' come fare ad impedire che si iscrivano. :wink:  

E' possibile creare un giro solo con i corridori che hanno realmente partecipato nel 2005?

grazie

se fai in modalità giro singolo ci sono tutti i capitani e i corridori più importanti delle squadre, se invece giochi in modalità carriera avrai alcuni corridori che partecipano al giro ed altri al tour per esempio

esatto, mi sa che ti conviene iniziare la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare ciò bisogna creare un database apposito inserendo solo 9 ciclsiti nelle squadre che vorrai far partecipare al giro

grazie......sospettavo bisognasse fare qualche cosa del genere; a questo punto quale editor mi consigli?

Ricapitolando, dovrei lasciare nel database da me creato solo le squadre ed i ciclisti (9 x squadra) che voglio far partecipare al giro 2005 e cancellare tutti gli altri, .........speriamo che un tal database non dia problemi al gioco :wink:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è impossibile, imbo!! Ho provato a eliminare ciclisti, ma nn li elimina..

.......purtroppo e' vero, non sono riuscito ad eliminare quei ciclisti che non hanno partecipato al giro.

Tuttavia sono riuscito ad aggirare parzialmente il problema , assegnando ai ciclisti che non voglio far correre al giro, dei valori bassissimi tipo 20-25 in tutte le loro caratteristiche.

Non e' venuto un database "perfetto" ma almeno riesco a giocare il giro 2005 senza Armstrong, Ullrich e moltissimi altri che non hanno partecipato in realta' ma che puntualmente l'AI del pc li faceva iscrivere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...