Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gibo


Bito

Messaggi raccomandati

Ragazzi... ma capita anche a voi che Simoni sia una pippa pazzesca?

Premetto che ho installato la 1.4A... allora:

picco di forma al 21 Aprile, giusto giusto per il Romandia... condizione raggiunta... molto buono, piu' in la' non va... va beh, mi porto anche Cunego x fare la gamba per il Giro. Morale Cunego va che e' una meraviglia (condizione buona), Gibo si stacca ad ogni salita... ma senza attaccare, o col comando stai in testa o col pallino a 75% (Cunego 80/85 senza problemi, sempre col pallino).

Mi girano un po' ma faccio finta di niente. Ieri ho cominciato il giro, Cunego capitano, Gibo a dare una mano e nel caso vediamo cosa succede. In teoria, xche' in pratica alla terza tappa (mi pare fosse la terza, cmq ha vinto Cipollini secondo Petacchi x capirci...) Gibo si e' staccato dal gruppo in pianura... non ne aveva piu', Cunego e Figueras sono arrivati al traguardo con ancora 2 rifornimenti, Gibo finiti tutti e arrivato senza forze... La stessa cosa mi sta succedendo con la CSC, sto facendo un Giro in multiplayer (quindi non c'e' il discorso allenamento), Sastre ad ogni cavalcavia si stacca... e x farlo restare in gruppo devo spomparlo di brutto...

Insomma, morale che siamo a Maggio e non sono ancora riuscito a far fare qualcosa di buono a Gibo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... ma capita anche a voi che Simoni sia una pippa pazzesca?

Premetto che ho installato la 1.4A... allora:

picco di forma al 21 Aprile, giusto giusto per il Romandia... condizione raggiunta... molto buono, piu' in la' non va... va beh, mi porto anche Cunego x fare la gamba per il Giro. Morale Cunego va che e' una meraviglia (condizione buona), Gibo si stacca ad ogni salita... ma senza attaccare, o col comando stai in testa o col pallino a 75% (Cunego 80/85 senza problemi, sempre col pallino).  

Mi girano un po' ma faccio finta di niente. Ieri ho cominciato il giro, Cunego capitano, Gibo a dare una mano e nel caso vediamo cosa succede. In teoria, xche' in pratica alla terza tappa (mi pare fosse la terza, cmq ha vinto Cipollini secondo Petacchi x capirci...) Gibo si e' staccato dal gruppo in pianura... non ne aveva piu', Cunego e Figueras sono arrivati al traguardo con ancora 2 rifornimenti, Gibo finiti tutti e arrivato senza forze... La stessa cosa mi sta succedendo con la CSC, sto facendo un Giro in multiplayer (quindi non c'e' il discorso allenamento), Sastre ad ogni cavalcavia si stacca... e x farlo restare in gruppo devo spomparlo di brutto...  

Insomma, morale che siamo a Maggio e non sono ancora riuscito a far fare qualcosa di buono a Gibo...

mmm strano a me con la 1-3r non capita vabbe al giro non ha fatto bene ma cmq 9° (vedi storia).... non saprei non mi pare sia problema di condizione.,,,,

a me sta 1.4A convence poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti, facessi schifo con tutti potrei anche capire che sono io a non essere capace... ma ho la maglia rosa con Figueras dopo la prima settimana e Cunego e' li' a 1'30" e mi da ottime risposte... e poi voglio dire, anche a non essere capaci non esiste che Simoni dopo aver fatto tutta la tappa nella pancia del gruppo si stacchi negli ultimi 10 km in una tappa di pianura... come detto si comportano in modo strano alcuni scalatori, oltre a Gibo e Sastre anche Sabaliauskas (si scrivera' cosi'?) non c'e' verso di farlo andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti 1 consiglio...mai portare 2 capitani nella stessa corsa...es. avevo basso leader assoluto e voigt co-leader nella csc, e al tour de france (obiettivo di basso) voigt è arrivato 4° mentre basso nn andava proprio seppure condizione eccellente...morale: 2 capitani nn vanno d'accordo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si comporta male allora è realistico.....non lo sopporto simoni....è riuscito a lamentarsi persino con parra perchè voleva che favorisse lui quando c'era rujano il lizza per vincere il giro...mi chiedo come gli vengano in mente certe cose....sarebbe ora di investire su ciclisti giovani e promettenti e meno strafottenti di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in questi ultimi anni simoni è stato uno dei + forti corridori italiani per le grandi corse a tappe (2 vittorie e 3 piazzamenti negli ultimi 5 anni,alcune tappe vinte al giro e 1 al tour in fuga dal 1 km :wink: )

comunque nn è così scontroso come lo dipingono..anzi è molto simpatico...diciamo che gibo è il vieri del ciclismo

mi sa che anche io ho notato qualcosa di strano nel suo comportamento in pcm...adesso faccio delle prove...spero solo nn si tratti di un bug (ormai ho il terrore dei bug)

per me è un altro motivo per nn fare la carriera in attesa delle le future patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere del parere che simoni sai motlo sopravvalutato, è un corridore senza almpi e poi ha davvero un carattere odioso...non puoi pretendere siano tutti ai tuoi piedi , non a caso è stato scaricato pure dalla lampre che ha deciso di investire su cunego...ottima scelta che condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho continuato la partita in multi che dicevo nel primo post... ed e' successo lo stesso ad un mio amico con Botero, tappa di pianura... Botero che si stacca e arriva a 3' dal gruppo... per la cronaca non mi ricordo chi e' arrivato al traguardo dopo una fuga di oltre 100 Km, tanto x farvi capire che il gruppo non si e' messo a tirare un granche'...

Ipotesi: non e' che il gioco va in crisi con partite cominciate con una patch e continuate con una altra? La partita in multi e' cominciata con la 1.2Rr e ieri giocavamo con la 1.4A...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me con qualche corridore, aumenta il realismo no?

Beh insomma, Botero che in una tappa pianeggiante, con tutta la squadra in copertura e dopo aver dormito tutto il tempo... che si stacca a 10KM da traguardo e prende 3 minuti... con la squadra che si era fermata x farlo rientrare... mi sa di non averlo mai visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me con qualche corridore, aumenta il realismo no?

Beh insomma, Botero che in una tappa pianeggiante, con tutta la squadra in copertura e dopo aver dormito tutto il tempo... che si stacca a 10KM da traguardo e prende 3 minuti... con la squadra che si era fermata x farlo rientrare... mi sa di non averlo mai visto...

No no scusa :arrow: mi riferivo al discorso sui corridori che non rendono come dovrebbero, anche a me è capitato con Freire...

Non mi riferivo al tuo caso... quello è proprio strano :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa 1.4A è un po' strana.....con la 1.3R in salita in modalità tappa riuscivo a mettere 3 o 4 corridori nella Top Ten(con la CSC). Adesso l' unico ke entra nella top ten è Basso, gli altri si stancano subito(pure Sastre, che nell' ultima tappa ke ho provato ha preso 5 minuti da Basso).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io concordo con le stranezze della 1.4A...A me capita un po con tutti.

Sto facendo la seconda stagione con la Panaria, sono al tour e ogni arrivo in volata mi da favorito il mio Pollack ma sistematicamente appenna incontra una salita di cento metri si sfianca e nn riesce a fare neanche la volata pur avendo forma eccellente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...