Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cercasi esperto maglie personalizzate e Adobe photoshop...


Recommended Posts

Sta cercando di creare la mia maglia ma mi servirebbe una mano: mi potete spiegare bene come fare le simmetrie non sono capace!?! Bisogna farle per forza? Insomma come si fa a scrivere sui bordi dei pantaloncini o della maglia sul tutorial non ho ben capito? Un'altra cosa, siete esperti di photoshop? Io ho inizito da poco non sono molto capace, ma si possono salvare i livelli? Perchè ogni volta che apro qualcosa i livelli non ci sono più, è tutto raggruppato in un'unico livello! Una risposta velocemente! Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

molto velocemente, se apri le finestrelle di navigazione di Photoshop (io uso il 6.0 e ce le ho sulla destra) c'è una finestrella di navigazione di livello. Clicchi su quello che ti interssa e lo modifichi. Se è tutto sullo stesso livello vai nella finestra dei livelli. Li puoi scegliere se modificare i livelli o aggiungerne. Però io vado sempre a muzzo e non so dirti con esattezza come si fa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...