Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sono molto deluso dal gioco...


Albysauro

Messaggi raccomandati

Il mio gioco è tutto ok tranne il "piccolo" bug che fa vedere strade e pavè completamente ricoperti da catrame nero.

Tutto questo l'ho sopportato x un po' poi dato che dava visivamente fastifio ho chiesto consiglio ad imbo e cosa mi sento dire????

KE NN CE' NESSUNA SOLUZIONE.

Ora mi dico xkè a me si vede così e ad altri si vede in modo ottimo la strada??? sarà il PC????

io nn penso xkè ho

AMD 2400 mhz

512MB di ram DDR

GeForce 4 MX440

Possibile che la mia scheda video sia scarsa ma penso che Cyanide avrebbe dovuto avvertire che con queste schede l'asfalto facesse schifo o che creavano dei "piccoli" bug.

Insomma se ci fossero altri concorrenti alla Cyanide sarebbe meglio x tutti xkè nn si può ogni anno fare un gioco che anche con 100000 patch (di cui non mi lamento) scaricate ed installate dia questi problemi!!

Scusate lo sfogo.... ma sono molto deluso dal fatto che nn ci sia soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, le patch che scarichi non risolveranno mai il tuo problema, devi capire che la tua schda video è stata messa in commercio circa 3 anni fa e ProCyM è stato progetato su schede vieo di ultima generazione, non è possibile prendersela con cyanide per questi problemi o pensare che siano bug.

Il gioco in 3D ha 180 ciclisti in movimento, paesaggi, pubblico, boschi, città e la grafica è molto curata ed è ovvio che ci volgia un super pc per avere delle prestazioni grafiche ottimali.

Sicuramente avrai provato anche il demo e la cosa non era molto diversa

Chi legge il titolo del topic pensa che il gioco faccia schifo e non penso che sia così, era meglio scriver sono deluso dalla mia scheda video :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, le patch che scarichi non risolveranno mai il tuo problema, devi capire che la tua schda video è stata messa in commercio circa 3 anni fa e ProCyM è stato progetato su schede vieo di ultima generazione, non è possibile prendersela con cyanide per questi problemi o pensare che siano bug.

Il gioco in 3D ha 180 ciclisti in movimento, paesaggi, pubblico, boschi, città e la grafica è molto curata ed è ovvio che ci volgia un super pc per avere delle prestazioni grafiche ottimali.

Sicuramente avrai provato anche il demo e la cosa non era molto diversa

Chi legge il titolo del topic pensa che il gioco faccia schifo e non penso che sia così, era meglio scriver sono deluso dalla mia scheda video  :shock:

Forse hai ragione adesso che leggo quello che ho scritto "a freddo" mi rendo conto che hai ragione

Devo cambiare skeda video e titolo del topic :wink::lol::?::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby io ho una geforce 440 mx a 128mb di ram e una memoria di 512 a 333 e il gioco mi fila liscio come l'olio anche a dettagli medio alti....l'unico difetto che ho notato è che mi fa giocare a scatti solo le tappe della Vuelta a regio do Algarve (si scrive così???). sinceramente non ho capito da cosa dipenda visto che tali tappe le ho gicate anche a dettagli a zero e scattava lo stesso.... se imbo mi può dare qualche consiglio visto che per il resto il gioco funziona benissimo. L'unca cosa che ho notato è che senza patch il giro funziona in tutte le sue tappe senza scatti, mentre istallando una delle patch i profili delle gare cambiano e il gioco mi scatta....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gioco è tutto ok tranne il "piccolo" bug che fa vedere strade e pavè completamente ricoperti da catrame nero.

Tutto questo l'ho sopportato x un po' poi dato che dava visivamente fastifio ho chiesto consiglio ad imbo e cosa mi sento dire????

KE NN CE' NESSUNA SOLUZIONE.

Ora mi dico xkè a me si vede così e ad altri si vede in modo ottimo la strada??? sarà il PC????

io nn penso xkè ho

AMD 2400 mhz

512MB di ram DDR

GeForce 4 MX440

Possibile che la mia scheda video sia scarsa ma penso che Cyanide avrebbe dovuto avvertire che con queste schede l'asfalto facesse schifo o che creavano dei "piccoli" bug.

Insomma se ci fossero altri concorrenti alla Cyanide sarebbe meglio x tutti xkè nn si può ogni anno fare un gioco che anche con 100000 patch (di cui non mi lamento) scaricate ed installate dia questi problemi!!

Scusate lo sfogo.... ma sono molto deluso dal fatto che nn ci sia soluzione

E' simile a quello che succede a me, alby dai un'occhiata al mio thread e mi dici se ti succede la stessa cosa?

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3580

Imbo mi dai un parere anche tu per favore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

x te se prendo un Geforce 7800GTX mi basta x mettere tutti i dettagli al massimo?

si vai benissimo, ma io ti consiglio di andare su una scheda video medio alta aggiungendo 512mb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...