Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Spavento


willie1759

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho comprato mercoledi il gioco per ora ho solo giocato qualche tappa singola o qualche classica per prendere la mano.

Penso che dopo CYM3 e CYM4 si e' fatto passi da gigante sotto il punto di vista grafico. Certo che i bug questa volta mi sembrano un po troppi. I commenti sulla modalita carriera che crasha spesso un po mi spaventa.

Premesso che devo ancora scaricare le patch e i driver della scheda video mi sembra contrariamente a quello che ho letto che giocare se patch sia un po frustrante. Sono completamente d'accordo con chi si lamenta fare uscire un gioco in queste condizioni e farlo pagare 40 euro nonmi sembra onesto. Che lo facciano pagare meno visto che con i bugs che ha meno vale. Sicuramente sotto questo punto di vista era molto meglio CYM3 che se non ricordo male bugs non aveva. Cmq visto che ho scaricato DB nuovi come faccio ad usarli se non esiste nessun tasto nel gioco che mi consenta di scegliere uno o piu' DB come c'era in CYM4? Non dovro' per caso sostituire il DB originale ogni volta??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendo dire e che se devono ogni anno (specie gli ultimi 2) far uscire un gioco e poi, per renderlo giocabile devono in un mese realizzare 3 patch............mi sembra poco onesto far pagare un gioco non completo 40 euro tutto qui. Ripeto sono appasionato di questo game e ci giochero' ma la realta purtroppo e' questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

la realtà l'abbiamo spiegata mille volte. la cyanide è costretta a fare uscire il gioco per esigenza di mercato agli inizi di luglio...e purtroppo magari non è completo, come accade per scudetto che deve uscire a ottobre-novembre e anch'esso necessita di patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai speso 40 Euro ma non li hai buttati... oggi ti scarichi la patch 1.3R e giochi con una versione quasi finale.

Li avresti buttati se spendevi 40 Euro ed eri costretto a tenerti il gioco base

Non torniamo sul punto dell Patch perchè il 99,9% dei giochi viene Patchato successivamente l'uscita ufficiale.

Vedi il colosso World of Warcraft che da pochi giorni è stato Patchato per la seconda volta... e chi lo ha proggettato non è cyanide ma vivendi universal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato mercoledi il gioco per ora ho solo giocato qualche tappa singola o qualche classica per prendere la mano.

Penso che dopo CYM3 e CYM4 si e' fatto passi da gigante sotto il punto di vista grafico. Certo che i bug questa volta mi sembrano un po troppi. I commenti sulla modalita carriera che crasha spesso un po mi spaventa.

Premesso che devo ancora scaricare le patch e i driver della scheda video mi sembra contrariamente a quello che ho letto che giocare se patch sia un po frustrante. Sono completamente d'accordo con chi si lamenta fare uscire un gioco in queste condizioni e farlo pagare 40 euro nonmi sembra onesto. Che lo facciano pagare meno visto che con i bugs che ha meno vale. Sicuramente sotto questo punto di vista era molto meglio CYM3 che se non ricordo male bugs non aveva. Cmq visto che ho scaricato DB nuovi come faccio ad usarli se non esiste nessun tasto nel gioco che mi consenta di scegliere uno o piu' DB come c'era in CYM4? Non dovro' per caso sostituire il DB originale ogni volta??????

Ti ricordi male perchè anche CYM3 al momento dell'uscita era pieno di bugs....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Imboden ricorda male potrei farvi un elenco di giochi che ogni anno escono ad una certa data per ragioni commerciali ed non hanno bisogno di patch. Certo probabilmente parlo di colossi dei video games (EA Sport, Microprose, Ubisoft per esempio) che posseggono altri mezzi non conosco cosi' bene la Cyanide. Comunque basta con queste discussioni. Ho installato la patch 1.2r (devo ancora scaricare le altre...ho una connessione un po' lenta) in effetti va gia' meglio pero' nella modalita' carriera sino a che non disputo una gara o inizia la stagione delle gare se esco dal gioco e poi rientro non ho nessun salvataggio!!!!!!!!!!!!??????. Altro quesito ora che e' uscita la patch 1.3r e' meglio installare anche le 13.b e 1.3c o solo quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...