Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SONO INCAZZATO COME UNA BELVA...


Messaggi raccomandati

Ma non è possibile...ma dico io....i gioco crasha in continuazione ho 28 vittorie in carrira non sono ancora arrivato a maggio,rasmussen vince la tirreno adriatico,bettini la milano-sanremo,parra da 9 minuti a tutti...ieri notte sono andato a letto felicissimo della mia carriera e ora mi sento di buttare il cd nella pattumiera tutto cancellato..tutto andato...tutte le ore di gioco..tutte le ore di felicità che ho passato con cycling andate in fumo...e ora che devo reiniziare per la 4 volta dopo una marea di vittoria...non mi viene più lo stimolo di giocare...se so che prima o poi il gioco si spegnerà di nuovo...non me la sento di continuare...si,sono arrabbiato non serve a niente...e che faccio...reinizio sempre ore e ore di pc che avevo fatto...la storia...già la avevo reiniziata...ma non è possibile giocare a un gioco cosi..non so...se qualcuno vuolevedere il mio savegames...

sono al 1 gennaio 1970...ma chi sono Felice Gimondi...????se non fosse perchè ho sborsato tanti euri avrei già spezzato il cd....ma mi dite voi come si fa???......

se volete provare a farmi tornare la volgia di giocare...beh io l'ho persa si è spenta la batteria.....

ciao.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn c è molto da dire.. capita.. però a me il gioco piace.. forse nn devi prendertela così tanto.. è solo un gioco.. andare a letto pensando al gioco mi sa un po di dipendenza.. cmq son solidale con te.. e nn prendertela dai..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi spiego meglio...

stavo facendo la setmana ciclistica internazionale...

errore....

esce tutto...

riparto normamlente e appare tutto per mancano i soldi,la data e la posizione pro tuour

provo a schiacciare un qualsiasi bottone e mi si spenge tutto...

rientro in savegames e nella lista esce jacob's creek down under e anno 1970(ripeto il 1970) e poi quando clicco per entrare mi dice gioco finito...

avevo provato a fare una copia di backup ma mi fa un collegamento ora te lo passo::

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un mio consiglio???? Per ora divertiti con le modalità Giro, Tappa e Classica e prova a scoprire i segreti del gioco. Quando poi avremo una patch ufficiale senza bug di questo tipo, inizia la carriera.

Lo so ke ho scoperto l' acqua calda, ma per evitare problemi io faccio così :wink:

Io x ora mi sono concentrato sulle volate e sulle fughe xkè in salita ho fatto un paio di tappe con risultati disastrosi(Basso ke mi si pianta sempre quando mancano 3 o 4 km al traguardo.....). ho iniziato una modalità giro con la Fassa, non ho ambizioni di classifica ma provo ad inserirmi nelle fughe e provare molte varianti.

Le crono non le ho ancora provate, ma penso ke presto farò anke quello, anke se nn mi piacciono grankè.

Come vedi di cose da provare ce ne sono, quindi il mio consiglio è questo :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam..io con parra do 9 minuti a simoni..con rasmussen batto uno che ha 75 in volata...hunter era leader pro tour....per le tattiche non ho problemi...

per imbo...a me basterebbe solo sapere se è salvabile...già questo mi risollverebbe...

Azz......è come fai O_O????

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!! è successa esattamente la stessa cosa a me, stavo per andare avanti nella carriera con la Sky, e "magicamente" è successo tutto come a Rodry, con tanto di scritta "il gioco è completo"... pazzesco. che si può fare? io vorrei riprendere la mia carriera dal punto in cui mi trovavo e sospetto che il problema sia xkè ho installato la 1.3 sulla 1.2 è così? per piacere aiutatemi subito, non ci credo... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!! è successa esattamente la stessa cosa a me, stavo per andare avanti nella carriera con la Sky, e "magicamente" è successo tutto come a Rodry, con tanto di scritta "il gioco è completo"... pazzesco.  che si può fare? io vorrei riprendere la mia carriera dal punto in cui mi trovavo e sospetto che il problema sia xkè ho installato la 1.3 sulla 1.2 è così? per piacere aiutatemi subito, non ci credo... :lol:

no, quello non può essere il problema, altrimenti dovremmo avercelo quasi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI FORTUNATO,almeno te puoi giocarci a Pro cycling manager,io sto ancora giocando a cycling manager 4,perche avendolo scaricato da emule,Pro cycling manager è protetto dalla starforce,non riesco a trovare un crack o qualcos'altro.

Voi mi potete aiutare???????

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI FORTUNATO,almeno te puoi giocarci a Pro cycling manager,io sto ancora giocando a cycling manager 4,perche avendolo scaricato da emule,Pro cycling manager è protetto dalla starforce,non riesco a trovare un crack o qualcos'altro.  

Voi mi potete aiutare???????  

Ma come al solito gente che non legge il regolamento.... fai una cosa chiedilo sul forum ufficale in inglese forse loro ti sapranno rispondere meglio e di sicuro ti aiuteranno nel tuo dubbio:http:

//www.cyanide-studio.com/forums/index.php?game=cym

MA SEI STUPIDO O ALTRO, QUESTO è IL FORUM UFFICIALE ITALIANO DEL GIOCO COME POTREMMO MAI DIRTI DI SCARICALO E CRACCARLO?????

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI FORTUNATO,almeno te puoi giocarci a Pro cycling manager,io sto ancora giocando a cycling manager 4,perche avendolo scaricato da emule,Pro cycling manager  è protetto dalla starforce,non riesco a trovare un crack o qualcos'altro.

Voi mi potete aiutare???????

:lol:

Il buon vecchio link è sempre utile:

www.gdf.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...