Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Saluto


DaVe

Messaggi raccomandati

Essendo tornato dopo vari problemi e peripezie, volevo salutare quelle poche persone che si ricordano di me.. Son stato uno dei primi a partecipare a questa comunità.. Come dicevo ieri a imbo io c ero quando si contavano gli iscritti uno a uno.. ora si contano a centinaia: complimenti a imbo e a tutti quelli che lo hanno aiutato.

Mi scuso con chi mi conosceva e mi ha perso di vista..

Ciao, Dave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non credevo ai miei occhi, sono felice di rivederti nel forum, la vecchia guardia ah fatto crescere la community e DaVe è uno di quelli che ha messo il cuore passando notti insonni, ricordo come fosseero oggi quei giorni turbolenti dell'organizzazione del primo campionato italiano di CyM3.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si.. ma ora c è già qualke torneo in ballo ??

nessuno in particolare, alcuni stanno testando il database per il campionato, per l resto si fa esperienza giocando in ladder per portare ai vertici il Team ITA_Cycling Manager

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, io ormai svolgo un compito esterno, diciamo una sorta di supervisione :cry: nella sezione multiplayer si sta mettendo su un torneo capitanato dal buon folgore.

Per la ladder ti voglio nel team con il tuo grande nick preceduto dal suffisso ITA.... esempio ITA_DaVe

spettacolo la tua fama si farà sentire ne sono certo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Essendo tornato dopo vari problemi e peripezie, volevo salutare quelle poche persone che si ricordano di me.. Son stato uno dei primi a partecipare a questa comunità.. Come dicevo ieri a imbo io c ero quando si contavano gli iscritti uno a uno.. ora si contano a centinaia: complimenti a imbo e a tutti quelli che lo hanno aiutato.

Mi scuso con chi mi conosceva e mi ha perso di vista..

Ciao, Dave

DAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao grande, sono veramente felice di rivederti sul forum...dopo la tua scomparsa avevo pensato al peggio...meno male che sei tornato ed è bellissimo che tu sia di nuovo con noi :cry:

BENTORNATO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho dato il bentornato nell'altra discussione xchè nn avevo visto questa.

Mi fa immensamente piacere che tu sia tornato, ricordo anch'io l'estate di 2 anni fa, dove eravamo veramente pochi, a memoria oltre a imbo, io, te, bubba, jac, donan, kyteler, kumulus, olly, mi sembra lancers, sicuramente dimentico qualcuno

Cmq x chi nn conoscesse Dave, lui è stato il primo Organizzatore di un torneo e fra l'altro la formula di allora è simile a quella di quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho dato il bentornato nell'altra discussione xchè nn avevo visto questa.

Mi fa immensamente piacere che tu sia tornato, ricordo anch'io l'estate di 2 anni fa, dove eravamo veramente pochi, a memoria oltre a imbo, io, te, bubba, jac, donan, kyteler, kumulus, olly, mi sembra lancers, sicuramente dimentico qualcuno

Cmq x chi nn conoscesse Dave, lui è stato il primo Organizzatore di un torneo e fra l'altro la formula di allora è simile a quella di quest'anno

dimentichi il il mitico Skywalker, inventore dell' equilibratoSKY :wink: .... kumuls, Botolo, Enricandre e qualche alreo che mi sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...