Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCUSE


klaus

Messaggi raccomandati

avevo preso l'impegno di fare il db per il campionato. purtroppo non avevo pensato a certe cose :lol:

insieme alle scuse,però,ci tengo,perdonatemi,a mandare al diavolo tutti quelli[e mi riferisco a qui sul forum e non] che hanno sputato sul genoa,non sapendo le cose e sentenziando basandosi su cose che non sanno. non ho voglia di dilungarmi,non ho proprio testa e corpo per ribattere,pur potendo, una per una le scempiaggini,che,velocemente,ho letto. dico solo una cosa: prendere per il culo il genoa è come deridere una donna o una bambina che è appena stata stuprata. qui si sta sputtanando degli innocenti,

se a farlo vi sentite fighi e grandi censori,prego,continuate.

senza rancore,ma con un filo di irritazione,forse dovuta a tutto quel che mi sta succedendo.

claudio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo preso l'impegno di fare il db per il campionato. purtroppo non avevo previsto che mi avrebbero dovuto aprire e cucire.......

No problem Klaus, auguri di pronta guarigione (appendicite??). :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarisci Conte!!! :D

Mi sa che un po di accidenti eran per il "cugino" blucerchiato Turko :wink:

Al di là degli ovvi sfotto mi dispiace davvero (so che non ci crederai), soprattutto che a farne le spese alla fine sono quei tifosi presi per il deretano da un calcio senza regole, e concedimi però un presidente perlomeno scemo visto i fatti appurati dalle indagini (leggasi se devo creder a qualcosa non credo ne ai giornalisti ne a chi si difende ne ai sentito dire che come sai a Genova parton da 1 e arrivan a 100).

Un altra brutta pagina di calcio...

Oddio paragonare il genoa a una ragazza stuprata mi pare un poco ecessivo, se non di cattivo gusto, ma vista la bile che scoppia ben cosi Conte...

Dai diciam che gli Enrico presidenti a Genova fan solo guai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...