Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ogni tanto mi stupisco...


SimonRussi

Messaggi raccomandati

ieri sera sono rimasto piacevolmente stupito dal gioco.

Correvo il giro d'Oro, gara del trentino con motli sali-scendi. Avevo la liguigas e dopo qualche km parte la fuga, io lancio Garzelli che si inserisce nella fuga, gli metto il comando "Tira brevemente" con unoi sforzo medio, dietro metto i miei uomini davanti a rallentare la gara. La fuga guadagna ma mi accorgo che tira sempre e solo il Garzelli... allora gli ordino di non tirare più e la fuga si ferma... 30 all'ora e corridori sparsi sulla strada.... mi dico: "ma che diavolo fanno, sarà un bug?". Dopo poco su una salita il gruppetto si spezza e altri 5 uomini guadagnano qualche secondo e vedo che si mettono in fila a tirare, mi dico: "Bene, adesso vanno", rimetto il Garzelli a tirare, riprendo i 5 fuggitivi e ZAc!, la fuga si ferma di nuovo, ancora ciclisti in ordine sparso sulla careggiata... MAh?! Allora fermo Garzelli, che si fa sfilare e staccare e appena la figa guadaga 10sec tutti e 10 si rimettono in fila e ripartono a tirare, Garzelli passeggia qualche km e mi faccio riprendere dal gruppo....

Il motivo di tutto questo poi l'ho capito. Garzelli era uno dei favoriti e i fuggitivi sapevano di non aver possibilità con uno così in fuga. Ma mai avrei pensato (e mai avevo notato) che la IA arrivasse a tanto....

Bravi!!

PS: per la cronaca, ai 10km ha provato Bettini, ha preso un po' di distacco, io ho sparato Cioni a tirare come un ossesso, all'ultimo km aveva ancora qualche sec, parte la volata con garzelli che tira di luca, poi parte di luca e vinco su bettini di mezzo coppertone....

Link al commento
Condividi su altri siti

mezzo copertone???

Simon gioca la versione cym0.1.

I più forti nel suo database sono binda e girardengo ma sta pensando a prendere un giovane promettente, fausto coppi.

Capisci bene che le sue bici hanno i coppppppertoni (con 7 p), i ciclisti son vestiti in lana. Hanno il copppppertone di riserva a tracolla e un tubetto di mastice in tasca.

Le tappe sono lunghe 700 kilometri e l'ultimo, in maglia nera, arriva a notte fonda.

Simon è un romaticone...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete finito di prendere per il culo?! :wink:

Mi scusi Sig. Uait, non commetterò mai più il madornale errore di definire la copertura utilizzata in tempi moderni dai ciclisti "Coppertone" ma userò il più appropriato termine "Copertoncini" o "Tubolare", a seconda del tipo utilizzato.

porco cane, non sapevo di essere arrivato nel forum dei perfettini.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...