Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

X IMBO


goldfrapp68

Messaggi raccomandati

Ho appena disinstallato il gioco dal mio computer.....ho provato in tutti i modi ad iniziare una carriera ed e' risultato impossibile....il gioco e' un ecatombe di bug, l'ultima patch forse ha pure peggiorato le cose. Non esiste un database affidabile e il gioco crasha nei modi piu' strani, i corridori spariscono in gara, dopo i crash le carriere sono irrecuperabili anche dal file di back up. Su questo computer girano tranquillamente con settaggi grafici al massimo GTA San Andreas, Medal of Onor e giochi simili.....quindi non e' un problema di configurazione hardware.

I caricamenti sono lentissimi e ogni volta si deve assorbirsi la musica che si inceppa per 40 sec circa prima di caricare le ultime texture dei ciclisti.......stessa cosa per la chiusura di una corsa giocata.....godendosi la strada interrotta contro un prato...... :cry:

Si puo' sapere cosa stanno facendo alla Cyanide per sistemare le cose e tornare almeno a un livello di decenza di funzionamento del gioco?

Ogni anno la stessa storia....ma questa volta si e' toccato il fondo.....

Sono delusissimo e' semplicemente una situazione vergognosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Non ce l'ho con te Imbo ma mi rivolgo alla tua persona visto che sei l'unico a stretto contatto con Freire e i suoi collaboratori.....

Se fai una panoramica di questo forum e anche di quelli stranieri sono presenti solo decine di domande relative alla soluzione di svariati problemi e nessuna risposta concreta, che solo la Cyanide a questo punto ci puo' dare.

Un saluto e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il forum di cym4, quindi ti riferisci a cym4??? o a tutta la serie CyM?

Personalmente non ho notato tutte queste lamentele che tu hai messo in risalto, cosa che stai facendo dai tempi del demo, sicuramente qualche bug sarà rimasto e epr evitare i caricamenti ti consiglio di potenziare il pc o evitare di mettere la musica di sottofondo, nella vita chi troppo vuole nulla ha, per quanto concerne questo punto bisogna fare di necessità virtù, io carico una game in 30 secondi.

Gli unici crash che ho notato sono stati quelli con la patch 1.2c

Cyanide sa benissimo i limiti, i difetti ed i pregi del gioco, di sicuro si stanno impegnando per risolvere quanti più problemi.

Visto che non ti piace il prato al fine tappa faremo mettere un albergo per accogliere i cisliti con il massagiatore che li fa scendere dal sellino e li accompagna in camere, tutto riproposto fedelmente in 3D.

Sono il primo ad ammettere che il gioco non è completo ma di certo della serie cym questo è il migliore sotto tutti i punti di vista (grafica-gameplay-IA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per servilismo ma devo scender in campo con Imboden...

ho giocato a cycling dal 1° e si la cyanide fa Cappelle (come il mio amato ciclistino francese :wink:) ma anche buone cose...

Ora molti bug/difetti che dici mi sa che solo tu davvero li hai...

Per la lentezza del caricamento e la musica "rimbalzante" a fine tappa beh da fastidio anche a me... come certe lentezze e simili...

bene sai che si fa si upgrada pc, come ho fatto anche io (certamente non solamente per sto gioco o solo per i giochi chiaro) e ti assicuro che molti dei difettucci che dici tu voilà andati...

certo costa $$$ (e chi meglio di imbo può appoggiarmi sta cosa eheheheh) ma che ti devo dire se uno vuole qualcosa nella vita in generale che si sbatta (o sgancia, o studia alternative o beh s'accontenta); come voler na bella figa ma pretender che svenga per miracolo ai tuoi piedi senza far nulla :wink:

Già in altri post il tono non mi è parso come minimo produttivo và, in questo caso beh è il massimo eheheheh

Mi pare (perdonami la confidenza) la tipica mentalità di chi a tutti i costi vuole e deve trovar ciò che non va, il difetto, la magagna...

Bada non ho gli occhi foderati di prosciutto Procm ha secondo me molti difetti (meno dei predecessori sicuro) ma ne vedo anche i pregi e non son pochi e soprattutto saggiamente considero che è l'unico di sto genere...

Critiche sempre accette (io x primo se devo far il deluso lo fo) ma che sian costruttive perdio...

Stop fine esternazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah anticipo gia na tua possibile critica/risposta...

Non son figlio di papà ne cago i soldi e ti assicuro che la somma che ho sganciato non sarà il mio stipendio mensile ma certo è stato un bell'esborso...

Questione di scelte: c'è chi si lamenta e fa na sega e chi si muove e conclude... Es la vida :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah anticipo gia na tua possibile critica/risposta...

Non son figlio di papà ne cago i soldi e ti assicuro che la somma che ho sganciato non sarà il mio stipendio mensile ma certo è stato un bell'esborso...

Questione di scelte: c'è chi si lamenta e fa na sega e chi si muove e conclude... Es la vida :wink:

Sei forte Turk, cmq dai le donne e un video game sono cose diverse....almeno finora ho avuto molto meno problemi con le donne che con Cycling Manager..... :wink::wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il forum di cym4, quindi ti riferisci a cym4??? o a tutta la serie CyM?  

Personalmente non ho notato tutte queste lamentele che tu hai messo in risalto, cosa che stai facendo dai tempi del demo, sicuramente qualche bug sarà rimasto e epr evitare i caricamenti ti consiglio di potenziare il pc o evitare di mettere la musica di sottofondo, nella vita chi troppo vuole nulla ha, per quanto concerne questo punto bisogna fare di necessità virtù, io carico una game in 30 secondi.

Gli unici crash che ho notato sono stati quelli con la patch 1.2c

Cyanide sa benissimo i limiti, i difetti ed i pregi del gioco, di sicuro si stanno impegnando per risolvere quanti più problemi.

Visto che non ti piace il prato al fine tappa faremo mettere un albergo per accogliere i cisliti con il massagiatore che li fa scendere dal sellino e li accompagna in camere, tutto riproposto fedelmente in 3D.

Sono il primo ad ammettere che il gioco non è completo ma di certo della serie cym questo è il migliore sotto tutti i punti di vista (grafica-gameplay-IA)

Con te Imbo ci rinuncio....sei troppo di parte e in maniera patetica credimi....ancora continui a dirmi di potenziare il PC.....il PC e' perfetto il discorso e' che qualsiasi gioco installo va subito alla perfezione e invece con CYM vengo anche rimproverato se non mi sbatto per farlo funzionare......

Chiudi pure il topic e consiglia ai tuoi amici della Cyanide di sbattersi a fare uscire un prodotto decente.

Io ho espresso una opinione e ti ho chiesto un aiuto, non mi sembra di essere l'unico ad avere dei problemi.

Cmq chiuso il discorso tanto qui o si osanna la Cyanide o si viene criticati......

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

goldfrapp...garantisco che questi bug non li aveva mai segnalati nessuno! prova a installare su un altro pc.....è inutile arrabbiarsi con imbo che lavora e si sbatte i cosiddetti per rendere cym migliore...se non fosse per lui a quest'ora navigheremmo in veri casini....e magari saremmo costretti a giocare a pc ciclismo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok chiuso il discorso......ci rinuncio.......almeno dimmi tu Bubba che patch usi e quale database per la tua carriera.

Tengo a precisare che non sono qui per provocare litigi o mancare di rispetto a qualcuno volevo solo esprimere una opinione condivisibile o meno, a seconda dei punti di vista.....

Mi piace questo forum e mi sono simpatici i partecipanti, ripeto, ho espresso solo la mia onesta opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ok chiuso il discorso......ci rinuncio.......almeno dimmi tu Bubba  che patch usi e quale database per la tua carriera.

Tengo a precisare che non sono qui per provocare litigi o mancare di rispetto a qualcuno volevo solo esprimere una opinione condivisibile o meno, a seconda dei punti di vista.....

Mi piace questo forum e mi sono simpatici i partecipanti, ripeto, ho espresso solo la mia onesta  opinione

allora io uso il normalissimo database della 1.2r leggermente modificato da me medesimo con l'inserimento della imbogames e qualche riassetto qua e là di qualche ciclista che ha mostrato la propria forza quest'anno. assolutamente lasciate perdere le altre patch. 1.2b e 1.2c....sono un disastro...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il forum di cym4, quindi ti riferisci a cym4??? o a tutta la serie CyM?  

Personalmente non ho notato tutte queste lamentele che tu hai messo in risalto, cosa che stai facendo dai tempi del demo, sicuramente qualche bug sarà rimasto e epr evitare i caricamenti ti consiglio di potenziare il pc o evitare di mettere la musica di sottofondo, nella vita chi troppo vuole nulla ha, per quanto concerne questo punto bisogna fare di necessità virtù, io carico una game in 30 secondi.

Gli unici crash che ho notato sono stati quelli con la patch 1.2c

Cyanide sa benissimo i limiti, i difetti ed i pregi del gioco, di sicuro si stanno impegnando per risolvere quanti più problemi.

Visto che non ti piace il prato al fine tappa faremo mettere un albergo per accogliere i cisliti con il massagiatore che li fa scendere dal sellino e li accompagna in camere, tutto riproposto fedelmente in 3D.

Sono il primo ad ammettere che il gioco non è completo ma di certo della serie cym questo è il migliore sotto tutti i punti di vista (grafica-gameplay-IA)

Con te Imbo ci rinuncio....sei troppo di parte e in maniera patetica credimi....ancora continui a dirmi di potenziare il PC.....il PC e' perfetto il discorso e' che qualsiasi gioco installo va subito alla perfezione e invece con CYM vengo anche rimproverato se non mi sbatto per farlo funzionare......

Chiudi pure il topic e consiglia ai tuoi amici della Cyanide di sbattersi a fare uscire un prodotto decente.

Io ho espresso una opinione e ti ho chiesto un aiuto, non mi sembra di essere l'unico ad avere dei problemi.

Cmq chiuso il discorso tanto qui o si osanna la Cyanide o si viene criticati......

Un saluto

se il tuo pc è perfetto non si dovrebbe bloccare o avere caricamenti lunghi, io se ho un problema cerco di migliorarlo dimunuendo i dettagli o levando la musica di sottofondo, cosa che tu non vuoi fare perchè pensi di avere un super pc che ti fa andare altri giochi.

Se leggi bene la mia prima risposta ho specificato che qualche problema ci sarà e soprattuto ho anche messo in risalto che cyanide sa i limiti i pregi ed i difetti del gioco, quindi la tua richiesta è già stata passata a cyanide da molto tempo.

Io ho visto nascere ProCyM e non ho mai avuto un crash, escludendo quelli delle crono con la betapatch 1.2c, quindi se tu hai tutti questi problemi non sono da affibiarsi a cyanide ma al tuo pc o a file che tu non hai saputo installare (databse, maglie ecc)

Ti invito a leggere il forum e riportarmi tutte le lamentele rivolte a cyandie, se mai trovi problemi tecnici dovuti a scarsa configurazione hardware.

La tua polemica nasce da lontano ed ora è diventata pesante, tutti hanno capito che sei rimasto deluso quindi evita di ripeterlo richiamando la mia attenzione.

Ogni videogames ha le sue caratteristiche e ProCyM è molto esigente per esprimere le sue potenziali grafiche a ottimi livelli, stesso discorso per i caricamenti.

Concludo dicendoti di imparare a scrivere in un forum e di non assumere toni di rivalsa aprendo topic tipo quello che ha chiuso bubba, mi sanno tanto di tono di sfida nei miei confrinti e la cosa non è di mio gradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace la prendi cosi' Imbo non e' assolutamente sfida la mia nei tuoi confronti......qui ti vedo come un riferimento sei l'unico che ha contatti diretti con la Cyanide e ho espresso solo una opinione e chiesto chiarimenti.....

Non sono qui a vantarmi del mio computer sai che me ne frega.....dicevo solo che l'unico gioco che mi ha dato problemi e' stato Cym (e rileggendo i vari post non puoi dire che sono l'unico) mi sono rivolto a te perche' ti considero il piu' idoneo a dare dei consigli......tranquillo non disturbo piu'.

In amicizia un saluto da Riccione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace la prendi cosi' Imbo non e' assolutamente sfida la mia nei tuoi confronti......qui ti vedo come un riferimento sei l'unico che ha contatti diretti con la Cyanide e ho espresso solo una opinione e chiesto chiarimenti.....

Non sono qui a vantarmi del mio computer sai che me ne frega.....dicevo solo che l'unico gioco che mi ha dato problemi e' stato Cym (e rileggendo i vari post non puoi dire che sono l'unico) mi sono rivolto a te perche' ti considero il piu' idoneo a dare dei consigli......tranquillo non disturbo piu'.

In amicizia un saluto da Riccione....

A me sembra che imboden ti abbia risposto in maniera professionale e gentile senza usare termini come "patetico" che invece hai usato tu.

Quindi non capisco cosa tu possa imputargli.

Ma aldilà di questo che spero sia superato, non vuol dire niente che ti girano un sacco di giochi sul tuo pc.

Io sono appassionato di simulatori (aerei, sottomarini quello che vuoi) e ogni volta che ne esce uno devo, praticamente, cambiare mezza macchina.

Possiamo discutere ore su quanto un gioco sia davvero ottimizzato per ogni sistema, ma davvero non è solo cyanide che sfrutta la velocità delle nuove macchine evitando di perdere le giornate nell'otimizzare il soft per quelle vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace la prendi cosi' Imbo non e' assolutamente sfida la mia nei tuoi confronti......qui ti vedo come un riferimento sei l'unico che ha contatti diretti con la Cyanide e ho espresso solo una opinione e chiesto chiarimenti.....

Non sono qui a vantarmi del mio computer sai che me ne frega.....dicevo solo che l'unico gioco che mi ha dato problemi e' stato Cym (e rileggendo i vari post non puoi dire che sono l'unico) mi sono rivolto a te perche' ti considero il piu' idoneo a dare dei consigli......tranquillo non disturbo piu'.

In amicizia un saluto da Riccione....

A me sembra che imboden ti abbia risposto in maniera professionale e gentile senza usare termini come "patetico" che invece hai usato tu.

Quindi non capisco cosa tu possa imputargli.

Ma aldilà di questo che spero sia superato, non vuol dire niente che ti girano un sacco di giochi sul tuo pc.

Io sono appassionato di simulatori (aerei, sottomarini quello che vuoi) e ogni volta che ne esce uno devo, praticamente, cambiare mezza macchina.

Possiamo discutere ore su quanto un gioco sia davvero ottimizzato per ogni sistema, ma davvero non è solo cyanide che sfrutta la velocità delle nuove macchine evitando di perdere le giornate nell'otimizzare il soft per quelle vecchie.

Off Topic mode...

appassionato simulatori...

sottomarini...

ti dice nulla silent hunter?

sto giusto reinstallandolo eheheheh

fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace la prendi cosi' Imbo non e' assolutamente sfida la mia nei tuoi confronti......qui ti vedo come un riferimento sei l'unico che ha contatti diretti con la Cyanide e ho espresso solo una opinione e chiesto chiarimenti.....

Non sono qui a vantarmi del mio computer sai che me ne frega.....dicevo solo che l'unico gioco che mi ha dato problemi e' stato Cym (e rileggendo i vari post non puoi dire che sono l'unico) mi sono rivolto a te perche' ti considero il piu' idoneo a dare dei consigli......tranquillo non disturbo piu'.

In amicizia un saluto da Riccione....

Non sono il tipo a cui piace fare polemica e ti ho risposto per ben due volete e con qusta fanno tre dicendoti che cyanide sa benissimo i problemi del gioco e non posso andare tutti i giorni a dire che ci hanno ..... preso per .... avete fatto sch.... procym è una cag.....

Se avessi la bacchetta magica metterei apposto tutto, ma non ho ne le qualità ne le capacità per farlo.

Tu personalmente è da quando è uscito il demo che ripeti la stessa cosa ed abbiamo assimilato il tuo concetto, il tuo pc sarà ottimo ma se ti da questi problemi non sarà il massimo per far girare a dettagli alti procym, ogni videogames ha le sue caratteristiche e ripeto per la terza volta che procym è troppo esigente nel confronto di altri videogiochi, ma non è questo il motivo che ci può indurre a bistrattare chi lo ha prodotto.

Qui non distirba nessuno, però la cosa principale è sapersi comportare evitando di ripetere per 2 mesi di fila la stessa cosa aprendo messagi diretti al sottoscritto che richiamino la mia attenzione come se io mi nascondessi per non rispondere, cosa che avevo fatto tempestivamenete con un tono molto cordiale.

Non capisco il tuo saluto a presa per il culo da Riccione..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In amicizia un saluto da Riccione.....

E' un saluto Imbo non e' una presa x il culo......non sono qui a prendere per il culo nessuno.

Bello Silent Hunter ci gioco anche io..... :(

bello peccato per le 4 patch per renderlo giocabile eheheheh ( e torniam al discorso me sa eheheh) e un po pesantino anche se andiama vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...