Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Comportamento anomalo del Leader


Heras76

Messaggi raccomandati

Durante le corse a tappe, il leader della classifica generale (colui che indossa la maglia del primato), quando controllato dall'IA, tende inspiegabilmente a mantenersi in fondo al gruppo per quasi tutta la tappa, risalendo in testa solo nei chilometri conclusivi. Questa strategia, risulta essere disastrosa durante le tappe di montagna in quanto, molto spesso, si possono notare i grgari del leader che fanno l'andatura, mentre quest'ultimo, rimane a dormire in fondo al gruppo con il risultato, di rimanere attardato e diventando così un facile besaglio per contrattacchi devestanti.

Credo che questa anomalia, debbe essere corretta nei prossimi patch, in quanto si tratta di una situazione che non può assolutamente verificarsi nella realtà, dove il leder della classifica, deve rimanere nelle prime posizione, in particolare nelle tappe montane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

cerco di entrare per un momento nel cervello di Hincapi (ardua impresa...)

egli pensava che l'autore del topic si riferisse alle partite online (chissà perchè poi...lo sa solo Hincapi) e ha risposto in questo modo: "ma come sei riuscito a giocare online? a me e ad altre persone non funziona e non riusciamo a giocare online neanche selezionando la modalità Ladder. Nel remoto caso in cui il gioco parte rimane a caricare la partita per 40 minuti e inevitabilmente Crasha"

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante le corse a tappe, il leader della classifica generale (colui che indossa la maglia del primato), quando controllato dall'IA, tende inspiegabilmente a mantenersi in fondo al gruppo per quasi tutta la tappa, risalendo in testa solo nei chilometri conclusivi. Questa strategia, risulta essere disastrosa durante le tappe di montagna in quanto, molto spesso, si possono notare i grgari del leader che fanno l'andatura, mentre quest'ultimo, rimane a dormire in fondo al gruppo con il risultato, di rimanere attardato e diventando così un facile besaglio per contrattacchi devestanti.

Credo che questa anomalia, debbe essere corretta nei prossimi patch, in quanto si tratta di una situazione che non può assolutamente verificarsi nella realtà, dove il leder della classifica, deve rimanere nelle prime posizione, in particolare nelle tappe montane.

Ho iniziato una carriera e nella seconda gara di gennaio (tour di malaysia mi pare) di 10 tappe, arrivati alla 5° tappa ho notato un comportamento ancora più incredibile: Leader di classifica in fondo al gruppo. Caduta di un corridore di un'altra squadra rispetto a quella del leader. Un corridore della stessa squadra del caduto si stacca dal gruppo per aiutare il caduto a rientrare...cosa fa il leader di classifica? si stacca pure lui dal gruppo (solo lui senza nessun gregario) e forma un gruppetto attardato con gli altri due per poi rientrare in gruppo...

INCREDIBILE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il disturbo...anche io me ne sono accorto....volevo sapere una cosa,voi siete certamente più esperti di me quindi riuscirete ad aiutarmi!!

quando io scelgo gli obiettivi a inizio stagione con gare anche facili che riesco a vincere non capisco perchè non mi segna il fatto che abbia vinto quella corsa tra gli obiettivi effettuati...voi sapete come fare?in più a fine anno non percepisco i soldi degli obiettivi...o almeno non me lo dicono e non me lo visualizzano sulle finanze...MAH AIUTATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...