Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sono nuovo info su gioco


DegLion

Messaggi raccomandati

Sicuramente come tutti i giochi devi prenderci la mano, se hai problemi sono presenti 4 livelli di difficoltà: FACILE - NORMALE - DIFFICILE - ESTREMO...sono presenti tutte le competizioni più importanti (circa 400 corse tutte giocabili in 3D), i nomi nel gioco appena installato non sono reali per alcuni squadre ma in internet si trovano tantissimi database aggiornati che basta mettere nella cartella di cycling manager per avere i nomi reali...cycling manager è un gioco "manageriale" quindi non guiderai te la bicicletta ma comanderai il ciclisti con vari comandi (attacca, tira, proteggi il capitano, stai in testa al gruppo, sprinta etc) e poi cè una barra per controllare lo sforzo :lol: : leggi questa recensione: http://www.cycling-manager.it/index.php?na...ight=recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i driver video aggiornati non dovresti avere assolutamente problemi a giocarci... magari non al massimo della risoluzione, ma quasi. Io ho un 2500+ e una radeon 9200 e gioco tranquillamente a 1024x768 con i dettagli quasi al massimo. E' fondamentale però che aggiorni i driver dal link postato da Aitor e che installi le directX fornite con il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Disinstalli Control Panel da installazione applicazioni (START/Pannello di controllo)

2)Disinstalli i driver ATI sempre da installazione applicazioni

3)Riavvii

4)Dici NO all'installazione dell'hardware (te lo chiederà 2 volte), cioè si aprirà una finestrina in basso a destra e digli annulla

7)Installi i catalyst, cioè il file che stai scaricando

8)Riavvii e gioca a PCM :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta.... se non rammento male.... la guida è in formato winzip, una volta scompattata si apre con Microsoft Word o qualsiasi altro programma di "videoscrittura" come word pad o il blocco notes di windows per intenderci :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso riprovo ma nn si capiva niente!!!

mi potete dire le cose fondamentali,tipo i vari comandi (pallino,tita ,tora a lungo ecc )cosa servono e quando devo usarli,e altre cose importanti!!tipo come faccio a fare si che un gregario stia davanti a mae e mi tiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao a tutti , sono nuovo :cry:.

Poi se non ti parte cm4 prova a installare la prima patch, che mi sembra risolva dei piccoli problemi tecnici , infatti al mio amico dopo aver installato la prima patch funzionava, prima faceva la stessa cosa che fa a te :cry:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per la quale chiedo una risposta "a tutto cuore" sto giocando a cym 4 aggiornato con l'ultimo db e l'ultima patch e funzia tutto a meraviglia. Allora mi consigliate di prendere cym 5 o di aspettare nuove patch e intanto continuare con il 4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...