Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

sono nuovo info su gioco

DegLion

Recommended Posts

grazie!!!!

altre info:ma è facile per i prinicipianti?ci sono tutte le competizioni piu importanti?i nomi sono reali?puoi comandare tu il tuo giocatore o lo comandi tramite pulsanti con ordini (attacca ecc)?

Sicuramente come tutti i giochi devi prenderci la mano, se hai problemi sono presenti 4 livelli di difficoltà: FACILE - NORMALE - DIFFICILE - ESTREMO...sono presenti tutte le competizioni più importanti (circa 400 corse tutte giocabili in 3D), i nomi nel gioco appena installato non sono reali per alcuni squadre ma in internet si trovano tantissimi database aggiornati che basta mettere nella cartella di cycling manager per avere i nomi reali...cycling manager è un gioco "manageriale" quindi non guiderai te la bicicletta ma comanderai il ciclisti con vari comandi (attacca, tira, proteggi il capitano, stai in testa al gruppo, sprinta etc) e poi cè una barra per controllare lo sforzo :lol: : leggi questa recensione: http://www.cycling-manager.it/index.php?na...ight=recensione

Con i driver video aggiornati non dovresti avere assolutamente problemi a giocarci... magari non al massimo della risoluzione, ma quasi. Io ho un 2500+ e una radeon 9200 e gioco tranquillamente a 1024x768 con i dettagli quasi al massimo. E' fondamentale però che aggiorni i driver dal link postato da Aitor e che installi le directX fornite con il gioco.

1)Disinstalli Control Panel da installazione applicazioni (START/Pannello di controllo)

2)Disinstalli i driver ATI sempre da installazione applicazioni

3)Riavvii

4)Dici NO all'installazione dell'hardware (te lo chiederà 2 volte), cioè si aprirà una finestrina in basso a destra e digli annulla

7)Installi i catalyst, cioè il file che stai scaricando

8)Riavvii e gioca a PCM :shock:

Aspetta aspetta.... se non rammento male.... la guida è in formato winzip, una volta scompattata si apre con Microsoft Word o qualsiasi altro programma di "videoscrittura" come word pad o il blocco notes di windows per intenderci :cry:

adesso riprovo ma nn si capiva niente!!!

mi potete dire le cose fondamentali,tipo i vari comandi (pallino,tita ,tora a lungo ecc )cosa servono e quando devo usarli,e altre cose importanti!!tipo come faccio a fare si che un gregario stia davanti a mae e mi tiri?

Intanto ciao a tutti , sono nuovo :cry:.

Poi se non ti parte cm4 prova a installare la prima patch, che mi sembra risolva dei piccoli problemi tecnici , infatti al mio amico dopo aver installato la prima patch funzionava, prima faceva la stessa cosa che fa a te :cry:.

Una domanda per la quale chiedo una risposta "a tutto cuore" sto giocando a cym 4 aggiornato con l'ultimo db e l'ultima patch e funzia tutto a meraviglia. Allora mi consigliate di prendere cym 5 o di aspettare nuove patch e intanto continuare con il 4 ?