Vai al contenuto

DegLion

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    bologna

DegLion's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. allora cm5 il demo mi funzia!pero cm4 il gioco intero dopo il caricamneto torna a windows e nn funge neanche l audio nei menu!!! per caricamnete intendo quello prima di vedere la tappa in 3d!!!
  2. adesso riprovo ma nn si capiva niente!!! mi potete dire le cose fondamentali,tipo i vari comandi (pallino,tita ,tora a lungo ecc )cosa servono e quando devo usarli,e altre cose importanti!!tipo come faccio a fare si che un gregario stia davanti a mae e mi tiri?
  3. raga sono proprio mongolo!!!quando provo ad aprire con word il manuale di cm5 nnn riesco a vederlo dice impossibile convertire!
  4. allora installo....ok....faccio tappa singola ok carica e poi torna awindows!!!!ah giusto nn funzia neanche l audio!!!!
  5. niente aitor!!!cm4 nn funge!!!!!!uffa!!!aspetto il 5 o riesci ad aiutarmi?
  6. mi dite come si apre il manuale in ita ?con che programma? mi dite anche i principali comandi del gioco tipo il pallino che serve?il misura vento bianco e rosso sopra la testa di un corridore?grazie
  7. ancora grazie!!!!sei proprio un gran moderatore!!!io sono in molti forum,ma disponibili come te nn è ho trovati!!!!grazie poi se avro ancora bisogno o a livel tecnico o di gioco e comandi chiederò grazie
  8. grande sei un mito!!!!!funzia la demo funzia!!!!! ora pero devo capire come cazo si gioca,visto che la demo è in francese!!! cos è quel simbolo (misura vento)sopra la testa di un corridore?cè un manuale o qualcosa sul forum!!una guida per down?grazie ancora spero di riuscire a fare andare cm4 o il cm5 quando mi arriva
  9. ah ok!!!comunque il demo mi fa quel problema li anche con i driver aggiornati sempre se gli ho installati bene!!!cm4 pome provo a vedere se ora va!!!!
  10. athlon 3100+ 512mb ram ati radeon 9250 128mb ram!!! ah ho installato i driver pero il demo fa sempre come nella foto sopra!!!
  11. no a me con cm4 chiede la 8.1 mi sembra e io dico no dovrei averne di piu recenti
  12. sto scaricando come li applico?
×
×
  • Crea Nuovo...