Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuovo Editor!


Messaggi raccomandati

Ecco un nuovo editor uscito per PCM, se lo volete provare: :arrow:

http://www.daspc-forum.de/projekte/RSMP-Ed...itor_V1_eng.rar

screen1.JPG

Però richiede Microsoft .NET Framework installato (se uno tiene aggiornato un po il PC questo aggiornamento ce l'avrà già):

http://www.microsoft.com/downloads/details...57-034D1E7CF3A3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un nuovo editor uscito per PCM, se lo volete provare: :arrow:

http://www.daspc-forum.de/projekte/RSMP-Ed...itor_V1_eng.rar

screen1.JPG

Però richiede Microsoft .NET Framework installato (se uno tiene aggiornato un po il PC questo aggiornamento ce l'avrà già):http://www.microsoft.com/downloads/details...57-034D1E7CF3A3

evvaiiiii

ah in tedesco...

DOH!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga l'editor ha molte parole in tedesco ma se traducete i file tct che sono nella cartello tutto apparirà in italiano..... questo editor è buono solo una cosa mi da fastidio il fatto che non si possono aumentare il numero degli Sponsor secodari, mentre con l'altro si poteva fare... per il resto è meglio, poi non so se funziona o meno visto che il gioco non lo tengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

We se vi interessa ho trodotto l'editor in italiano, ora non so come metterlo sul sito se me lo dite vi sarei grato, ciao

loico se hai msn puoi passarmelo e lo uppo sul turkop shopsss intanto cosi metto il link pubblico in attesa di imbo :shock:

ah complimenti x la tradussion

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho provato ad usare questo editor, ma ho molti problemi...

Comincio la partita, e fino alla selezione dei ruoli tutto bene, poi però quando vado a guardare il roster della squadra trovo i tutti vecchi cilisti con le vecchie caratteristiche.

Il database modificato l'ho messo nel direttorio Custom.

Ho letto in giro che per spostare i corridori bisogna anche editare i contratti, ma non ho idea di come fare. Immagino che bisogni utilizzare l'opzione "edita ciclista" dopo aver selezionato la squadra, ma quando premo su "edit" mi da errore "Eccezione non gestita nell'applicazione... Stringa non riconosciuta come valore DateTime valido: Continua, Esci"

In ogni caso questo non spiega perché rimangano i valori vecchi.

Ho installato il .Net Framework.

Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

i contratti, non hai modificato i contratti...

Il problema è che non so come fare a modificarli...

Nella tabella dei ciclisti non se ne parla, e se provo a selezionare un team e ad andare in Cyclist Selection e a fare Cyclist Edit mi dà l'errore che ho segnato sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

i contratti, non hai modificato i contratti...

Il problema è che non so come fare a modificarli...

Nella tabella dei ciclisti non se ne parla, e se provo a selezionare un team e ad andare in Cyclist Selection e a fare Cyclist Edit mi dà l'errore che ho segnato sopra.

L'errore che mi dà è questo, qualcuno sa come risolverlo?

image23ev1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se cambi team id cambi il team... x il contratto non saprei usando editor francese...

sorry :) (conta che ero convinto fosse quello francese... maledetto luppolo!!!! :shock:  :shock:  :wink: )

No problem, adesso provo poi vedo.

Comunque l'ultima volta avevo rinominato il database, cosa che aveva sicuramente aveva influito a non farlo riconoscere.

Se funziona poi preparo il Team Capcom :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per provare ho cominciato con qualcosa di semplice: ho preso il database per la 1.3R e ho corretto l'anno di nascita di Armstrong...

L'ho salvato come database.cdb, e l'ho messo sia in Original che in Custom (tanto per stare sicuro).

Avvio PCM, guardo nella rosa della Discovery Channel e trovo Armstrong 45enne!

Perché non mi ha preso la correzione? :shock:

Se non accetta neanche questo non ha senso provare a fare qualcosa di più complicato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il tedesco lo conosco poco ma a quanto ne so non edita l'età...

non ti dico le imprecazioni per far il database che sto usando per la storia...

(dio bono ho casadei nella testa... maledette birre ehehehheh)

Ho provato a spostare un corridore (sempre Armstrong) tra quelli liberi (TeamID=61). Ho editato tutti i database che potevo, l'original, il custom e il local, salvati tutti con il nome originale, ma anche questa volta la modifica appariva solo fino alla schermata di selazione dei ruoli dei corridori, poi tornava tutto normale...

Un momento, mi sorge un dubbio: mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che bisognava pulire il direttorio cache per rendere funzionanti le modifiche. E' giusto?

Chiedo prima di rischiare di far danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

si..pulisci cla cartella cachee

Ho provato, infatti il database viene visto e ci sono tuttele modifiche alle caratteristiche dei team, il problema è che non mi vede gli spostamenti dei corridori. :)

Evidentemente quindi cambiare la Team ID non basta, ma visto che la funzione Cycliste Edit mi dà errore (quello dello screenshot sopra), non posso modificare i contratti e di conseguenza le rose dei team...

(PCMEdit mi dà lo stesso errore ovunque clicki)

Quindi mi restano solo due possibilità:

- Pompare di milioni il team e fare offerte irrifuitabili per ricostruire dall'interno del gioco il team che voglio...

- trovare qualcuno molto volenteroso che mi inserisca la squadra nel database 1.3 e me lo spedisca per mail...

Sempre che qualcuno non conosca un terzo sistema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi restano solo due possibilità:

- Pompare di milioni il team e fare offerte irrifuitabili per ricostruire dall'interno del gioco il team che voglio...

- trovare qualcuno molto volenteroso che mi inserisca la squadra nel database 1.3 e me lo spedisca per mail...

Sempre che qualcuno non conosca un terzo sistema...

Come non detto... l'unico pezzo da 90 che volevo (Valverde) non me lo vendono neanche per un rene... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si..pulisci cla cartella cachee

Ho provato, infatti il database viene visto e ci sono tuttele modifiche alle caratteristiche dei team, il problema è che non mi vede gli spostamenti dei corridori. :cry:

Evidentemente quindi cambiare la Team ID non basta, ma visto che la funzione Cycliste Edit mi dà errore (quello dello screenshot sopra), non posso modificare i contratti e di conseguenza le rose dei team...

(PCMEdit mi dà lo stesso errore ovunque clicki)

Quindi mi restano solo due possibilità:

- Pompare di milioni il team e fare offerte irrifuitabili per ricostruire dall'interno del gioco il team che voglio...

- trovare qualcuno molto volenteroso che mi inserisca la squadra nel database 1.3 e me lo spedisca per mail...

Sempre che qualcuno non conosca un terzo sistema...

usar il database francese?

Link al commento
Condividi su altri siti

usar il database francese?

Immagino tu intenda l'editor...

In francese ho solo PCM Edit, ma mi da lo stesso messaggio di errore relativo al Microsoft .NET Framework (che ho installato e aggiornato) dove dice che non trova l'assembly di nome ProgressBarCustom.

Quindi non riesce nemmeno ad aprire i database, figuriamoci ad editarli... (non è che va messo in qualche direttorio particolare?)

Inoltre, anche se andasse, tutta l'ultima riga è irraggiungibile perché è coperta dalla barra di fondo della finestra (e non c'è lo scrolling verticale). Ho anche provato ad aumentare la risoluzione dello schermo per farla rientrare (con CyMFast funzionava), ma mi allarga solo la finestra centrale e lascia l'ultima riga coperta.

Se esiste un altro editor passami il link che lo provo subito...

Ormai non so più dove sbattere la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...