Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consigli per i settagi grafici per favore!!!! Aiutatemi!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi.

anch'io ho problemi con pro cycling manager, il mio pc è il seguente:

athlon 2600

512 ram

geforce fx 5200 da 128

nonostante questo il gioco mi va molto male, nn posso giocare con settaggi alti, e spesso si blocca per molti secondi. nn solo, ma i caricamenti delle tappe durano svariati minuti e una volta chiuso il gioco tutto il pc è rallentato per un po di tempo...

da cosa puo dipendere? :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.

anch'io ho problemi con pro cycling manager, il mio pc è il seguente:

athlon 2600

512 ram

geforce fx 5200 da 128

nonostante questo il gioco mi va molto male, nn posso giocare con settaggi alti, e spesso si blocca per molti secondi. nn solo, ma i caricamenti delle tappe durano svariati minuti e una volta chiuso il gioco tutto il pc è rallentato per un po di tempo...

da cosa puo dipendere? :

devi abbassare i settagi grafici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ciao a tutti ragazzi.

anch'io ho problemi con pro cycling manager, il mio pc è il seguente:

athlon 2600

512 ram

geforce fx 5200 da 128

nonostante questo il gioco mi va molto male, nn posso giocare con settaggi alti, e spesso si blocca per molti secondi. nn solo, ma i caricamenti delle tappe durano svariati minuti e una volta chiuso il gioco tutto il pc è rallentato per un po di tempo...

da cosa puo dipendere? :

e leva anche la scansione dell'antivirus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io come avevo detto non volevo coprare il gioco fino a quando non ne facevano uno decende, comunque non sono qui per fare polemiche, volevo il vostro aiuto.

Il gioco mi è stato regalato due girni fa, e ho iniziato subito una carriera con la Panaria, tutto filava liscio come l'olio fino alla Volta ao Algarve, dove alla 3a tappa vado a giocarla e il gioco mi va a scatti. Allora penso va be sarà un bug e la simulo, a questo punto vado a giocare la 4a abbassando tutti i dettagli grafici a 0 e togliendo tutto quello che si può togliere e nulla il gioco va comunque a scatti.... ora quello che mi domando io è: a inizio carriera giocavo con dettagli alti non altissimi ma alti e il gioco non scattava MAI, mentre adesso tutt'ad un tratto scatta, però ho notato che il commento di binda non va a scatti....

Ho provato a fare un'altra carrira con la CSC e a giocare le prime gare e il gioco fila lascio... sinceramente non so cosa pensare

Vi prego datemi una mano, non vogli reistallare il gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aitor ho capito che il problema sta solo sulle tappe della Vuelta ao Algarve, perchè ho simulato tutte le gare di questa competizione e ne ho fatta un'altra gare e tutto è filato liscio come l'olio.....

ora ti vorrei chiedere un favore mi puoi postare qui o via messanger le gare di questo giro, può darsi che ho combianto casi con l'editor e magari ho spostato quelche cosa che li rendi ingicobili oppure non le ho istallati bene, non so comunque se tu o un'altro puo postarmi le garei di questo Giro ve ne sari grato ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aitor alla fine ho scoperto una cosa drammatica... ho disinstallato tutto e ho reinstallato. Ho provato a fare le tappe della Vuelta ao Algarve e il gico filava lliscio.... ho poi installato la patch 1.2R e ho visto che i profili delle gare sono cambiati... ho quindi provato a giocarli e il gioco andava a scatti....

In altre parole il problema è la patch 1.2R che mi combina casini con questi stages... Imbo puoi segnalare questo bug.

PS: qualcuno può provare a gicarla e vedere se con la sudetta patch gli da lo stesso mio errore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...