Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Volate


miguelon

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non ho ancora comprato il gioco, sono titubante e in attesa di capire quanto sia stato migliorato. Non vorrei fare come lo scorso anno che ho comprato la 4 e dopo due mesi sono tornato indietro di una versione.

La cosa che mi piaceva meno erano le volate, sia di gruppo che in gruppetti, talvota mi battevano perfino avversari con 10 15 punti in meno in volata rispetto ai miei, indipendentemente dalla tattica.

Volevo sapere se questo problema è stato risolto, e già che ci sono vi faccio altre domandine:

Si possono fare trattative di mercato anche se non sono in gennaio ?

Il rapporto relativo alle distanze è rimasto uguale o è un po più veritiero ?

Esiste un editor all'interno del gioco ?

Anche gli altri corridori quando hanno un forma pessima fanno scifo come i miei, oppure vincono tranquillamente come in Cym4 ?

Grazie per ora, mi sembra di capire che la grafica si molto migliorata questo mi fa molto piacere.

Ciao a tutti e buon tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le volate a me sembrano bellissime. Può succedere di tutto, formi un treno e vinci, segui il miglior velocista ed il suo treno e lo fulmini a 100 metri dal traguardo o ti piazzi nelle prime posizioni con un Bettini (75 in volata) in uno sprint di massa al Giro (cosa realmente avvenuta quest'anno). Fondamentale è la ruota che prendi ed il momento che scegli per uscire al vento. Insomma ogni volata è diversa.

Veramente bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le volate a me sembrano bellissime. Può succedere di tutto, formi un treno e vinci, segui il miglior velocista ed il suo treno e lo fulmini a 100 metri dal traguardo o ti piazzi nelle prime posizioni con un Bettini (75 in volata) in uno sprint di massa al Giro (cosa realmente avvenuta quest'anno). Fondamentale è la ruota che prendi ed il momento che scegli per uscire al vento. Insomma ogni volata è diversa.  

Veramente bello.

sulle volate quota appieno per il resto del gioco secondo me è molto meglio del 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...