Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Databases

Recommended Posts

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve a tutti......mi sto accingendo a giocare con il mio nuovo cycling manager 5.......e come di consueto ho cambiato il database con i vari database presenti in questo sito ma.....!!!! i nomi non cambiano!!!! cioè bonen e baunen....sapreste dirmi perchè?io sto schizzando....in caso potete mattermi in questa pagina il database e il file local da sostituire.Ah un altra cosa...le maglie dei team sono tutte giuste già nel gioco o bisogna sostituirle? se si basta installare un nuovo database o devo scaricarle una a una? vi prego rispondetemi perchè ho serie intenzioni di suicidarmi dalla disperazione......

• 2 weeks later...

ho un problema che non riesco a risolvere......quando mi sono comprato il gioco ho scaricato il database real name e il local nel quale per esempio petacchi aveva 85 in volata...basso 84 in salita e così via...sucessivamente ho cambiato database ma ho notato che i valori rimanevano sempre uguali(il database era uguale all'altro) sapete per caso dirmi perchè.forse ho sbagliato io a installarlo? io l'ho istalato in database original rinominandolo e incollandolo sopra a quello gia esistente!!!!

panta98 visto k 6 un esperto..cosa ne pensi di quello di savoluca??

è sicuramente un buon database...ma ripeto che per avere risultati più realistici aspetterei il ppdb...sono i migliori in assoluto..

panta ma se ancora deve uscire il savorluca come fai a dire che il ppdb è migliore??? parli per esperienza maturata negli scorsi anni???

intendo anke per le patch precedenti e comunque il ppdb è sempre stato il migliore