Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TRUFFATO DA computercityHW.it????


@chaos@

Messaggi raccomandati

ATTENZIONE!!!

HO COMPRATO PRESSO QUESTO NEGOZIO ONLINE computercityHW.it una scheda grafica che veniva propagandata come geforce GT6600 nvidia. A casa mi è arrivato uno scatolo taroccato superficialmente (!!!) contenente peraltro un modello geforce inferiore.

Spero che si sia trattato solo di un malinteso e di essere rimborsato, altrimenti vi darò le prove di quello che sto dicendo con la cronologia delle e-mail che ci siamo scambiati prima della transazione e le foto di ciò che mi è stato inviato oltre alla fattura, scusate sono arrabbiatissimo intanto voi cercate di evitare il negozio per il momento, ve lo consiglio

scusatemi per lo sfogo e grazie per l'attenzione

:lol::D:D:D:D:P:evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ME FA INCAZZARE ANCORA DI PIU' HARDWARE UPGRADE CHE HA CHIUSIO LA DISCUSSIONE, INVECE DI TUTELARE LA COMMUNITY... MAI PIU' ONLINE SPERO SOLO CHE GLI ALTRI PEZZI CHE STANNO ARRIVANDO SIANO TUTTI A POSTO...

MI E' ARRIVATA UNA GEFORGE 6200AGP...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che eri felicissimo di aver trovato questo negozio con grandissime offerte... puoi sempre avvalerti del diritto di recesso.

nella vita la prima cosa è la serietà e ti ricordo di non fare di tutta l'erba un fascio, ci sono pure negozi seri sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah che disonesti... meno male che non è tutto così.... io sto giusto per comprare via web (e ho gia comprato) dipende molto dalla serietà di chi gestisce...

Imbo a proposito oggi ti mando mail con ordine....

Un esempio di serietà? bow, imboden e molti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio aggiornarvi al fine di non rilasciare notizie false: la storia di questa scheda video presa da questo negozio è stata lunghissima e non ve la sto a raccontare... se comprate da loro in definitiva chiedete 2 cose in particolare:

1) se il prodotto corrisponde esattamente a quello della foto

2) in alternativa, marca, modello e provenienza.

Sono stato un po fesso a non chiedere io perché mi sono fattto forviare dalla foto... ho avuto un colloquio con un amico che è ingegnere elettronico e lavora nel ramo hardware per pc... mi ha spiegato che quasi tutti gli assemblati a prezzi da favola (in particolare quelli che vendono in internet) sono composti da pezzi di scarsa qualità... ad esempio magari il chip della scheda video è anche nvidia, ma tutto il resto, dai condensatori ai connettori ecc, è materiale di scarsa qualità non in grado di sfruttare le potenzialità del chip, i cui impulsi elettrici magari sono costretti a viaggiare sul rame invece che sull'oro ad 1/10 della velocità, ecco che una 6600gt di dubbia provenienza diventa come una scheda da basse prestazioni (come verificato con 3dmark). Sarebbe come mettere il motore della ferrari sulla panda ad esempio... poi vabbe nello specifico il discorso era tecnico e non ci ho capito nulla....

Per un pezzo di questa importanza mi ha consigliato di prendere una scheda sulla carta inferiore ma di marca almeno che con un buon pc va anche meglio... (ed ho preso un'ati x600xt con scatolo originale e devo dire visivamente la qualità è già un'altra)... e vabbè... dovrebbe andare comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...