Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

finalmente le fughe..


Messaggi raccomandati

10 km al arrivo gp costa degli etruschi gli uomini della csc sembrano preparare il treno per Michaelsen ma a un certo punto il lampo... Partono Piil e Peron Calvente Corbas fà il buco e la fuga parte a 4 Km dall'arrivo rientra Casagrande ma per il gruppo non rientra

1Piil

2Casagrande

3Peron

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

al tour del mediterraneo sono arrivato primo col mio omonimo e alla quarta tappa sono riuscito a limitare i danni arrivando secondo alla cronosquadre...la classifica:

1 IO :shock:

2 PEREIRO a 14'' !!!!!!!!!!!!!!!

distacchi risicatissimi! è fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Per ora non ho mai vinto nulla con la T-mobile, che pure è una corazzata: come si fa a vincere (sia in volata che nelle scalate)? Ad esempio, quando devo partire con il mio velocista per una volata? Se ci sono dei corridori non miei in fuga, li devo riprendere o ci pensa il gruppone piano piano? Mi viene quasi da piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

devi cercare d portare il tuo velocista il + avanti possibile riducendo lo sforzo al minimo

t consiglio d avere sempre almeno un uomo in fuga x evitare spiacevoli sorprese se la fuga dovesse arrivare

in al caso e tu nn hai nessuno dentro e t importa molto la vittoria metti a tirere un paio d gregari a tutta x cercare d portare il + possibile sotto il gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...