Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.1r!!!


aitor

Messaggi raccomandati

io potrei comprare il gioco in francia e farmelo spedire mi confermate che il gioco è anche in italiano? e per il manuale? non c'è niente da fare sarà solo in francese?

I Cycling Manager che vende Imbo provengono dalla francia, quindi si sicuramente il gioco è in italiano.

Comunque se devi prendere il gioco in francia compralo da imbo che li ha gia a disposizione (è l'unico in italia per adesso) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da informazioni raccolte dai tedeschi mi viene detto che è stato eliminata la possibilità di eportare i risultati in excel .

Meglio correggere prima le cose sulla giocabilità ma sarebbe carino se lo rimettessero, non credo sia impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qua che state parlando specificatamente della patch:

ho provato ad installare la patch v1.1 anche senza gioco per vedere che file aggiornava, magari vedevo in anteprima le nuove maglie ecc.!

cmq mi dice impossibile installare la patch (ovviamente ho pensato non trova il gioco!) cma dice versione v1.1B non trovata!

non è strano? dovrebbe dire gioco non trovato oppure versione 1.0 non trovata! che c'è un altra patch v1.1B che bisogna scaricare e installare prima di questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...