Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un po di mercato?????


Salla_ita

Messaggi raccomandati

Apro questo topic esclusivamente per parlare di mercato calcistico...qui potrete postare tutto quello che sapete o pensate di questo mercato(senza soldi,nn e una novita :wink: )postate di tutto:links,notizie....Buona discussione!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In cinque minuti cancellati sei anni. Ora è notizia ufficiale: Christian Vieri non è più un giocatore dell'Inter. Questa mattina sono bastati 350 secondi a Sergio Berti, il suo procuratore, per firmare la separazione consensuale, con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto, tra il centravanti e la società nerazzurra. Quindi Berti, poco prima delle 11, ha lasciato l'ufficio del vicepresidente dell'Inter, Rinaldo Ghelfi. Pochi istanti dopo il sito ufficiale del club pubblicava la notizia. Le solite parole, i ringraziamenti, anche reciproci.

Sei stagioni. E adesso? Pare che gli orizzonti di Bobo vadano oltre Manica. Si sussurra del Tottenham, anche se in Spagna non si sono dimenticati di lui. Milan? Juve? Ipotesi improbabile. Immaginare Bobo ancora in Italia giocare con un maglia che non abbia colori nerazzurri suonerebbe strano. In ogni caso Christian Vieri lascia in eredità ai tifosi dell'Inter sei stagioni esaltanti e contraddittorie. Imprese straordinarie, gol a grappoli che avrebbero meritato trionfi diversi.

Lui arrivò dalla Lazio di Cragnotti nel 1999. Massimo Moratti lo pagò 90 miliardi delle vecchie lire. Cifra pazzesca. Un investimento pesante ricambiato però dai fatti. Bobo in sei stagioni ha segnato 122 reti: 102 in campionato, 12 nelle coppe europee, 8 in coppa Italia. Cifre indiscutibili. Vieri e Inter addio. Bobo se ne va, pare, si dice, con un assegno in tasca di 9 milioni di euro. Ma, siamo pronti a giurarlo, con il desiderio di ripartire e impallinare portieri di mezzo mondo. Dovunque andrà, lascerà il segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...