Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COSE DA PAZZI !!!


frescobar

Messaggi raccomandati

Guardate cosa ho scovato nei meandri del nostro forum; un post del gennaio del 2004... come cambiano i tempi:

" Inviato: 09 Gen 2004 - 15:36

Botolo ha scritto:

PROPOSTA.

1) Promuovere il ritorno del team [iTA] in ladder....praticamente siamo "morti" tranne due o tre ....

In effetti gli italiani in ladder sono di meno. Dobbiamo e possiamo migliorare! Io cerchero' di mio di essere piu' presente..

Anche perche' credo che gente come Jacopo, Donan, Kumulus, :( Marnico etc.. possano entrare senza problemi nella Top20."

Ma dico, siamo matti .... MARNICO nella top 20... si vede che non c'era proprio nessuno !!! :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scsatemi ma c' è anche una graduatoria del forum???top 20???? MI POTETESPIEGARE QUALCOSA??

Se giochi in geme center ( :lol: ) in modalità ladder, prendi o perdi punti in base alla posizione che tieni con il tuo uomo migliore e come classifica squadre.

In base ai punti che hai ti posizioni in classifica :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sono solo due gli ita che sono in ladder e sono forti (fresco et korama) e solo uno imbattibile :D. tornate per due settimane

Dicendo "che sono in ladder" dovevi aggiungere "adesso", perchè i veri big sono altrove ed adesso, purtroppo non giocano più in ladder.

Fra quelli con cui ho corso, quindi da dicembre 2004 ad ora, ti cito, secondo il mio ordine di preferenza:

1° Il mitico TASSO. In ladder l'ho battuto solo una volta, il primo giorno che giovavo on line, in un mitico giro di Lombardia.

2° A parimerito Nick the quick ed Aitor.

3° Puzzovivo

4° Io mi metto in questo gradino con Salla, Chiappucci e Korama.

Attenzione io parlo di ciclisti completi perchè in montagna credo di essermi guadagnato un pò di rispetto anch'io.

HINCAPI:

TOP 20 è riferito alla classifica Ladder, la conosci ? Per quanto riguarda l'Italia c'è la classifica UCI.

MARNICO:

Anche se era riferito a CM3 rimane lo stesso qualcosa di inaudito !!! :(

40:

Se dici a me, ti dico veramente, troppo onore. Se dici a korama è quasi offensivo per il resto della truppa. LOL, scritto, che ci sta meglio !!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono solo due gli ita che sono in ladder e sono forti (fresco et korama) e solo uno imbattibile :D. tornate per due settimane

Dicendo "che sono in ladder" dovevi aggiungere "adesso", perchè i veri big sono altrove ed adesso, purtroppo non giocano più in ladder.

Fra quelli con cui ho corso, quindi da dicembre 2004 ad ora, ti cito, secondo il mio ordine di preferenza:

1° Il mitico TASSO. In ladder l'ho battuto solo una volta, il primo giorno che giovavo on line, in un mitico giro di Lombardia.

2° A parimerito Nick the quick ed Aitor.

3° Puzzovivo

4° Io mi metto in questo gradino con Salla, Chiappucci e Korama.

Attenzione io parlo di ciclisti completi perchè in montagna credo di essermi guadagnato un pò di rispetto anch'io.

HINCAPI:

TOP 20 è riferito alla classifica Ladder, la conosci ? Per quanto riguarda l'Italia c'è la classifica UCI.

MARNICO:

Anche se era riferito a CM3 rimane lo stesso qualcosa di inaudito !!! :(

40:

Se dici a me, ti dico veramente, troppo onore. Se dici a korama è quasi offensivo per il resto della truppa. LOL, scritto, che ci sta meglio !!!! :lol:

nono secondo me la graduatoria di tutti i tempi (limitata a Cm4) è:

1) Nickthequick

2) Donan

3) Tasso

in Cm3 svettava indubbiamente Donan

Link al commento
Condividi su altri siti

HINCAPI:

Temo che per CM3 (in gamespy) non ci sia una classifica. Per il 4 la classifica è relativa a tutte le partite che si disputano su game center. Ti aspetto sul server di pro cycling manager sperando che sia un po meglio di game center che ultimamente perde colpi!!! :(

KAOS:

Ho avuto poche occasioni di sfidare Nick e nessuna con Donan ma per me il Tasso resta sempre il migliore. Ricordo ai bei tempi anche contro montagnard, eco-canto, mikka ger, ecc ecc, vinceva sempre lui. Forse il mio giudizio è influenzato dal fatto che io faccio quasi esclusivamente montagne. Per esempio Aitor, come Puzzovivo, agli sprint sono come le saette, non li vedi manco passare !!! :lol:

40

ma vaaaaaaaaa !!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono solo due gli ita che sono in ladder e sono forti (fresco et korama) e solo uno imbattibile 8). tornate per due settimane

Dicendo "che sono in ladder" dovevi aggiungere "adesso", perchè i veri big sono altrove ed adesso, purtroppo non giocano più in ladder.

Fra quelli con cui ho corso, quindi da dicembre 2004 ad ora, ti cito, secondo il mio ordine di preferenza:

1° Il mitico TASSO. In ladder l'ho battuto solo una volta, il primo giorno che giovavo on line, in un mitico giro di Lombardia.

2° A parimerito Nick the quick ed Aitor.

3° Puzzovivo

4° Io mi metto in questo gradino con Salla, Chiappucci e Korama.

Attenzione io parlo di ciclisti completi perchè in montagna credo di essermi guadagnato un pò di rispetto anch'io.

HINCAPI:

TOP 20 è riferito alla classifica Ladder, la conosci ? Per quanto riguarda l'Italia c'è la classifica UCI.

MARNICO:

Anche se era riferito a CM3 rimane lo stesso qualcosa di inaudito !!! :lol:

40:

Se dici a me, ti dico veramente, troppo onore. Se dici a korama è quasi offensivo per il resto della truppa. LOL, scritto, che ci sta meglio !!!! 8)

non c'e' piu' religione e rispetto per i maestri......... questa me la paghi Fresco.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...