Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GALLETTI PROTOUR CYM3 - CLASSIFICA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

volpe maledeizione game spay non funge piu premo connect mi entra in gamespy dicendome welcome tu gamespy poi premo cycling manager 3 e mi dovrebbe dare main lobby invece mi da un avvertenza in inglese te la scrivo......................................non me lo scrive piu ma non mi apre la pagg mi rimane alla pagg dove sono elencati tutti i giochi aiutami a e poi anche titano a dei prob con game spay forse gamespay a dato di bart??????

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho dei problemi con gamespy non preoccuparti.Sarà un problema ad entrare in cym3 che durerà qualche ora.

Mi dispiace ma devo annullare la mia partecipazione di oggi.Avevo rimandato un impegno per giocare ma oggi gamespy non va e non voglio rischiare di starmene a casa ad aspettare che si rimetta a posto.Fa troppo caldo!!!Poi sono impegnato anche domani e giovedì pomeriggio con le lezioni.

Non fatevi problemi a giocare,io non posso essere sempre presente.Ho due esami e devo anche studiare.Mi bastano i dieci punti di consolazione quando non ci sono!

Quindi giocate pure...buona gand e fiandre

Link al commento
Condividi su altri siti

garzie per averlo detto a titano se questo eè il tuo prob ai sentito paseera dopo qualche ora okokokoallora oggi se sirimette a posto game spay ci sara la gnd alle 15:00 io titano wilmore volpe e bugnio a detto che si prendera 10 punti ok

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa voglio ringraziare tutto il forum pre avermi aiutato ad iscrivermi su gamespay aparire da volpe ,wilmor ,mandrake, bugnio G ,aitor,montepinguino e tutti gli altri che ora non ricordo il nome :  ANCORA GRAZIE A TUTTI :wink:  :D  8)  :D  :lol:  :lol:

innanzitutto io non sono moNTEpinguino... :cry:

secondo...BUON TORNEO RAGAZZI! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...