Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Spareggio Parma-Bologna


alemara

Messaggi raccomandati

Se non siamo (parma) graditi basta dirlo... è tutto il campionato che subiamo dei torti, io nn ho mai creduto a complotti xò la partita di ieri sera è stato lo specchio della stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mai possibile che tutte le volte che qualcuno deve giocare contro il Bologna "subisce" sempre dei torti e lo deve sbandierare ai quattro venti?

Mah...

Penso che tu sia una persona intelligente e obiettiva e quindi nn puoi negare che al parma tra la partita di lecce e questa siano stati fatti dei torti nn indifferenti.

Poi io che ho seguito tt le partite ti posso garantire che ci sono sempre stati fatti degli arbitraggi sfavorevoli con sviste sempre contro.

L'unica partita che ricordo con errori in ns favore è parma-atalanta x il resto sempre contro

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq alemara nn siete la squadra messa peggio...se avessi visto tutte le ladrate che abbiamo subito noi qst anno!!! ci hanno eliminato pure dai play-off inventandosi 1 rigore e 1 fuorigioco!!!ci sono state delle partite troppo assurde!!!!persino quelli delle altre squadre erano d'accordo che noi giocavamo meglio e poi ci pensava l'arbitro a farci perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mai possibile che tutte le volte che qualcuno deve giocare contro il Bologna "subisce" sempre dei torti e lo deve sbandierare ai quattro venti?

Mah...

Penso che tu sia una persona intelligente e obiettiva e quindi nn puoi negare che al parma tra la partita di lecce e questa siano stati fatti dei torti nn indifferenti.

Poi io che ho seguito tt le partite ti posso garantire che ci sono sempre stati fatti degli arbitraggi sfavorevoli con sviste sempre contro.

L'unica partita che ricordo con errori in ns favore è parma-atalanta x il resto sempre contro

Caro ale, non ho visto la partita con il Lecce, quindi non posso giudicare le ammonizioni che tanto sono state contestate.

Credo che ognuno di noi, di quei tifosi di una "piccola" squadra, possa contare tanti sgarri subiti, per cui potrei davvero ripercorrere tutto il campionato di quest'anno per sciorinarti un elenco da brividi per quel che riguarda i torti subiti. Se avessimo la metà dei punti "maltolti" non saremmo nemmeno qui a giocarci questo spareggio.

Se c'è una cosa che detesto sono gli arbitraggi che influiscono sul risultato, direttamente con qualche decisione importante, indirettamente con un "uso" delle fischiate ad hoc.

Nonostante tutto, pur essendo chiaramente di parte, credo che ieri sera il sig.Farina abbia fatto torti a destra e a manca, e dei 3 (?) rigori chiesti avrei dei dubbi su uno solo. Ma questa è una visione da tifoso e quindi credo non obiettiva. Certo sabato sera vedrai quanto verrà a pesare l'assenza di Amoroso (probabilmente più di quella di Bucci).

Quello che mi schifa un pò è questa levata di scudi contro il Bologna. Raramente siamo stati artefici di situazioni poco chiare (ricordo un mani clamoroso contro l'Udinese), mentre abbiamo sempre PAGATO, anche caro, le vicissitudini societarie che ci hanno portato fino in serie C.

Io c'ero, quando perdavamo 2-0 con la Pro Sesto c'ero. E ti assicuro che un pò di fastidio può venire quando invece ti tocca giocare una salvezza allo spareggio, mentre se ne stanno beatamente tranquille, al mare, intere squadre già fallite, o con 45 milioni di Euro di debito verso il fisco, o che hanno attinto a mani basse al decreto spalmadebiti per ripianare gravi deficit finanziari e societari...

Sapessi che tristezza giocare contro le Stelle del Calcio con gli stallatici del pallone... ma l'odiato presidente Gazzoni se n'è fatto portabandiera del risparmio (mica perchè ci crede, solo perchè gli conviene), e allora ci tocca di stare a pane e Legrottaglie.

Certo le cose avrebbero potuto cambiare se qualche società avesse appoggiato il disegno Dalla Valle-Cellino-Gazzoni... ma è molto meglio non inimicarsi le Grandi, e magari fare le scarpe poi a qualche rompiballe.

I riferimenti per urlare alle Congetture del Palazzo ci sono per tutte le squadre... ma il Bologna non si lamenta mai, e subisce in silenzio...

Mi dispiace che ci si trovi ad un "mors tua, vita mea", proprio con una squadra emiliana (io che tifo per tutte le squadre della mia regione...), però non posso ovviamente che sperare di rimanere in serie A, quella che credo sia una collocazione naturale per una società come il Bologna, con la sua storia, il suo pubblico e la sua città.

In bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza PARMA!!!!bologna fai pena,io ho visto la moviola ...pazzesco....:s quel rigore ci stava tutto!!!!!

Salla, credimi, non risponderò direttamente quasi a nessuno di tutti quelli che hanno offeso il Bologna... ma a te sì!

Accidenti... prima di entrare nell'età della ragione sono stato interista anch'io (poi vabbè, si matura e si può anche decidere di soffrire per la squadra della propria città), quindi che questi insulti vengano da un interista mi fa veramente dispiacere!

E' meglio che non andiamo a vedere quel che è successo negli ultimi 3 Inter-Bologna, perchè a San Siro io c'ero, e ti assicuro che la PENA, quella vera, l'ha fatta la squadra in nero e azzurro, incapace di imporre il gioco ad un'accozzaglia di disperati quali eravamo noi!

Avete fior fior di campioni, e ancora non avete capito che il vero problema dell'Inter sono gli Interisti. Incapaci e disorientati, come un ubriaco, di comprendere che il vero problema risiede nel fatto che non riuscite a creare un gruppo, non c'è la tranquillità necessaria per farlo, a causa dell'ansia e del nervosismo che pervade la tifoseria nerazzurra, fin troppo sensibile agli specchietti che le testate berlusconiane o filo-agnelliane alle allodoline della Beneamata!

Invece di lamentarvi sempre, baciatevi i gomiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mai possibile che tutte le volte che qualcuno deve giocare contro il Bologna "subisce" sempre dei torti e lo deve sbandierare ai quattro venti?

Mah...

Penso che tu sia una persona intelligente e obiettiva e quindi nn puoi negare che al parma tra la partita di lecce e questa siano stati fatti dei torti nn indifferenti.

Poi io che ho seguito tt le partite ti posso garantire che ci sono sempre stati fatti degli arbitraggi sfavorevoli con sviste sempre contro.

L'unica partita che ricordo con errori in ns favore è parma-atalanta x il resto sempre contro

Caro ale, non ho visto la partita con il Lecce, quindi non posso giudicare le ammonizioni che tanto sono state contestate.

Credo che ognuno di noi, di quei tifosi di una "piccola" squadra, possa contare tanti sgarri subiti, per cui potrei davvero ripercorrere tutto il campionato di quest'anno per sciorinarti un elenco da brividi per quel che riguarda i torti subiti. Se avessimo la metà dei punti "maltolti" non saremmo nemmeno qui a giocarci questo spareggio.

Se c'è una cosa che detesto sono gli arbitraggi che influiscono sul risultato, direttamente con qualche decisione importante, indirettamente con un "uso" delle fischiate ad hoc.

Nonostante tutto, pur essendo chiaramente di parte, credo che ieri sera il sig.Farina abbia fatto torti a destra e a manca, e dei 3 (?) rigori chiesti avrei dei dubbi su uno solo. Ma questa è una visione da tifoso e quindi credo non obiettiva. Certo sabato sera vedrai quanto verrà a pesare l'assenza di Amoroso (probabilmente più di quella di Bucci).

Quello che mi schifa un pò è questa levata di scudi contro il Bologna. Raramente siamo stati artefici di situazioni poco chiare (ricordo un mani clamoroso contro l'Udinese), mentre abbiamo sempre PAGATO, anche caro, le vicissitudini societarie che ci hanno portato fino in serie C.

Io c'ero, quando perdavamo 2-0 con la Pro Sesto c'ero. E ti assicuro che un pò di fastidio può venire quando invece ti tocca giocare una salvezza allo spareggio, mentre se ne stanno beatamente tranquille, al mare, intere squadre già fallite, o con 45 milioni di Euro di debito verso il fisco, o che hanno attinto a mani basse al decreto spalmadebiti per ripianare gravi deficit finanziari e societari...

Sapessi che tristezza giocare contro le Stelle del Calcio con gli stallatici del pallone... ma l'odiato presidente Gazzoni se n'è fatto portabandiera del risparmio (mica perchè ci crede, solo perchè gli conviene), e allora ci tocca di stare a pane e Legrottaglie.

Certo le cose avrebbero potuto cambiare se qualche società avesse appoggiato il disegno Dalla Valle-Cellino-Gazzoni... ma è molto meglio non inimicarsi le Grandi, e magari fare le scarpe poi a qualche rompiballe.

I riferimenti per urlare alle Congetture del Palazzo ci sono per tutte le squadre... ma il Bologna non si lamenta mai, e subisce in silenzio...

Mi dispiace che ci si trovi ad un "mors tua, vita mea", proprio con una squadra emiliana (io che tifo per tutte le squadre della mia regione...), però non posso ovviamente che sperare di rimanere in serie A, quella che credo sia una collocazione naturale per una società come il Bologna, con la sua storia, il suo pubblico e la sua città.

In bocca al lupo...

Per quanto riguarda l'espulsione di Amoroso si è visto che è stata indicata da un collaboratore al pessimo Farina quindi questa se vogliamo nn è colpa sua anche se nn condivido questa moda di espellere quelli in panchina.

Per me il rigore di Legrottaglie su Simplicio era netto, il terzo di Giunti (?) su Simplicio dubbio ma sicuramente nn da simulazione mentre il primo nn c'era.

Per il resto della stagione del bologna nn posso giudicare anche se mi han riferito di un clamoroso rigore di Nervo negato alla Doria nell'ultima partita...

Per quello che riguarda il Palazzo condivido che sia uno schifo che vengano penalizzate volutamente squadre "antipatiche" come la Fiorentina o come lo stesso Parma dato che ai Signori del palazzo, evidentemente, nn è andato giù che il parma abbia sfruttato una legge cambiando nome ed evitando il fallimento nonostante la proprietà fosse fallita.

Non condivido però quando dici che il bologna ha subito in silenzio quando una settimana fa Gazzoni ha dichiarato come sia più giusto che rimanga in A una squadra sana piuttosto una che avrebbe dovuto fallire o con i milioni di debiti e i riferimenti a parma, roma e lazio nn erano tanto velati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido però quando dici che il bologna ha subito in silenzio quando una settimana fa Gazzoni ha dichiarato come sia più giusto che rimanga in A una squadra sana piuttosto una che avrebbe dovuto fallire o con i milioni di debiti e i riferimenti a parma, roma e lazio nn erano tanto velati

Non avevo letto le dichiarazioni di Gazzoni. Te lo assicuro.

I riferimenti non erano tanto a Parma e Roma (anche se la seconda si è buttata a piene mani sui fondi del decreto spalmadebiti, la prima ha venduto quasi metà squadra per risanarsi, sicuramente ha ceduto i pezzi pregiati, e probabilmente venderà ancora), anche se mi sarebbe piaciuto se il Bologna avesse potuto usufruire di quella legge per evitare la Serie C (non dimentichiamoci che fior fior di squadre sono state sfrombolate nelle categorie inferiori per guai economici, per esempio il Ravenna è andato nella LND!).

Mi riferivo, questo sì, piuttosto alla Lazio.

E anche al Milan, che tanto usa il suddetto decreto spalmadebiti, e non contento dei debiti che ha già (e che accolla a tutti gli italiani, tifosi di qualsiasi squadra, o per niente interessati al calcio!) compre, spende e spande in giro per il mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo...vittoria del liverpool in cl....vittoria juve in camp.....vittoria inter in coppa italia..

....e bologna salvo all-ultima giornata......

Mmmm...quello che mi preoccupa è che quell'anno anche la fiorentina si salvò all'ultima, il pescara retrocesse, morì il papà e si sposò il re d'inghilterra...

Per i tifosi di B, l'ascoli quell'anno venne promosso in A

Un'ultima cosa...l'anno successivo venne arrestato il presidente del milan... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se ora dicessi anche io cosa penso partirebbero una serie di insulti e si comincerebbe a mettere in dubbio la mia ASSOLUTA OBBIETTIVITA' e IMPARZIALITA' nei giudizi? :arrow:

8)

comunque....quell'anno il genoa mica è salito in A....quest anno sì :lol: tutta cambia ale...vinca il migliore! :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...