Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro io oggi

Ti ho batttuto trevi :4::)

Inviato
eccomi di ritorno da lavoro :shock2:

Discoteca? :4::):shock2:

Inviato
Apro io oggi

Ti ho batttuto trevi :shock2::shock2:

appena tornato da partita a scopa a 4 con altri... si no avrei aperto subito :4::) questa mattina ci sarà un main event nel mio girone del campionato allievi di calcio...

Inviato

Apro e vado a letto

by gente

Inviato

Ciao Leo.... ultimamente ci sono stato poco....

oggi ho dato l'ultima materia in facoltà....

in concomitanza scrivo la tesi e sono impegnato in altri ambiti extrauni...

ed in tutto questo non posso manco farmi una partitina a CYM che come già detto dopo il format ed il cambio di motherboard non va...

nel frattempo ho provato simcity societis.... bello schifo... non scrivo la recensione come fatto per motogp perchè l'ho disinstallato subito e mi son ricaricato il 4 per capire come si può regredire in una serie così affermata....

Poi ho provato il nuovo football manager... ero rimasto molto indietro con la serie e devo dire che è più godibile di quanto non mi ricordavo...

Non sto seguendo neanche le vicende legate al ciclismo su strada... ciclomercato praticamente....

ma Di Luca corre con Savoldelli quest'anno??? In Continental????

Per il resto tanti impegni extra, soprattutto sul territorio, per cercare di mappare un pò le risorse ed i bisogni della cittadina in cui vivo.... qua siamo nella punta della calabria, o ci diamo una svegliata noi giovani o affondiamo...

Spero che voi stiate tutti bene e che, nonostante il periodo fisiologico di diminuzione di frequenza del forum, possiamo continuare a comunicare tutti e scambiarci sensazioni, idee ed esperienze come in una vera comunità...

ora vi auguro buonanotte , sono in piedi dalle 6 e mezza ma l'adrenalina in circolo è ancora tanta...

Inviato
Wanka ha superato Karpets nella lista degli utenti più attivi!!!!!!!!!!!!!!!

è colpa mia che gli rompo sempre l'anima è lui mi risponde! almeno a qualcosa è servito! :mrgreen: anche se non ci siamo mai messaggiati e la domanda non era rivolta a me, ti confermo Di Luca e Savoldelli compagni di squadra al team LPR, ameno ho sentito così.... :mrgreen:

dal Diablo un salutone ai nottambuli...

Inviato

E bravo Wolf che si da da fare :mrgreen:

Eh si, come dice il buon Diablo corrono in continental, anche se ormai vuol dire ben poco... :mrgreen:

TRanquillo che qui chi più chi meno ci siamo sempre, e chissà che non si riesca prima o poi a godersi il ritorno del team Cycling manager.it :mrgreen:

A presto lupetto, mi rimetto al lavoro, consegna in tipografia domattina e devo ancora inserire la pubblicità :mrgreen: