Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

primi bug e chiarimenti


Messaggi raccomandati

ace lo avete presente quel cerchio che si vede sotto ai corridori negli screen????a me appare solo a volte e mi indica sempre sastre anche se io controllo basso....questo cerchio indica il corridore che stai muovendo in quel momento o qualcos'altro??????

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchio rosso?

ahi ahi ahi

io (nel pc del berba, che è ovviamente molto più evoluto del mio!) non lo vedo! Ci stavamo infatti chiedendo come fosse possibile capire quale corridore si stava controllando, considerato che la differenziazione giallo-bianco sui nomi dei ciclisti selezionati non l'avevamo più vista!

Un cerchio alla PES per intenderci?

Fateci sapere :D

anche per la scheda... che differenza c'è fra una SE e non... e fra la 9800 e la X800?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il defaillance system e' bellissimo, la borra rossa cresce velocemente se sei in testa a tirare o da solo in fuga, cala in discesa o quando sei a ruota, bisognera' calcolare bene lo sforzo altrimenti si rischia di arrivare senza energie all'arrivo.... fantastico. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GE FORCE 5900 - P4 2,8 - RAM 1 GB

Vedo cerchi grigi e verdi credo indicano corridori protetti o protettori.

I 3 diversi menù che si possono selezionare dalla parte in alto a sinistra:

Uno è quello di sempre e gli altri 2 ? Il terzo sembra un riassunto del defaillance sistem ed il secondo ? Per impostare le protezioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GE FORCE 5900 - P4 2,8 - RAM 1 GB

Vedo cerchi grigi e verdi credo indicano corridori protetti o protettori.

I 3 diversi menù che si possono selezionare dalla parte in alto a sinistra:

Uno è quello di sempre e gli altri 2 ? Il terzo sembra un riassunto del defaillance sistem ed il secondo ? Per impostare le protezioni ?

quello con il simbolo della S e le freccette serve per le volate assegnando il comportamento ad ogni ciclista e per vedere la barra rossa dello sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

AMD ATHLON 64 3000+

RAM 512 MB

GeForce FX 5700LE 256MB

che devo fare raga? a me va a scatti con shader a 1.4 e antialias a 4 e con boschi a 3 e con il pubblico a 3

HELP PLEASE!!!!! :x

diminuisci antialasing a 2 0 1, pubblico ad 1 ..... io li ho settati così con un processore più scarso del tuo, ma con 1024 ddram e una 9800pro256

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il controsprint non funziona come l'anno scorso?

no heldram, ora serve per seguire un ciclista, il bottone si accene a circa 4km dall'arrivo o prima di uno sprint intermedio, lo si può usare anche per prendere la ruota durante uno sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

Il defaillance system e' bellissimo, la borra rossa cresce velocemente se sei in testa a tirare o da solo in fuga, cala in discesa o quando sei a ruota, bisognera' calcolare bene lo sforzo altrimenti si rischia di arrivare senza energie all'arrivo.... fantastico.

si sembra buono questo aspetto! ma sai se la barra rossa dello sforzo dura di piu o di meno in base al nuovo valore introdotto in procym? cioè il valore "lottatore"? oppure dipende da qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

AMD ATHLON 64 3000+

RAM 512 MB

GeForce FX 5700LE 256MB

che devo fare raga? a me va a scatti con shader a 1.4 e antialias a 4 e con boschi a 3 e con il pubblico a 3

HELP PLEASE!!!!! :x

diminuisci antialasing a 2 0 1, pubblico ad 1 ..... io li ho settati così con un processore più scarso del tuo, ma con 1024 ddram e una 9800pro256

grazie imbo :x:x

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il controsprint non funziona come l'anno scorso?

no heldram, ora serve per seguire un ciclista, il bottone si accene a circa 4km dall'arrivo o prima di uno sprint intermedio, lo si può usare anche per prendere la ruota durante uno sprint

Grazie imbo! :x , comunque sto facendo degli esperimenti grafici, con pubblico e alberi a 1 la grafica è soddisfacente e riesco a farlo girare a 1024*768 con la mia mitica radeon 9200 mentre se aumento un pò i dettagli va tutto a scatti! penso che mi assesterò così :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Il defaillance system e' bellissimo, la borra rossa cresce velocemente se sei in testa a tirare o da solo in fuga, cala in discesa o quando sei a ruota, bisognera' calcolare bene lo sforzo altrimenti si rischia di arrivare senza energie all'arrivo.... fantastico.
si sembra buono questo aspetto! ma sai se la barra rossa dello sforzo dura di piu o di meno in base al nuovo valore introdotto in procym? cioè il valore "lottatore"? oppure dipende da qualcos'altro?

Il valore lottatore definisce la qualità di un ciclista a sferrare attacchi a lunga gittata... esempio durand..... per il deifallance il tutto è un mix asseconda dei valori, quindi uno scalatore riuscirà a consumare meno rosso che un vallonato nelle gare con lunghe salite e viceversa nelle gare di CDM o pianeggianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dopo vari tentativi sono a riferirvi che, non si sa bene perchè, ha smesso di farmi vedere la demo sotto una lente di ingrandimento, e quindi posso ora giocare tranquillamente con la mia AIW RADEON 9000 PRO a 64 MB che tutti avete spernacchiato.

Lavora bene anche con 1280x1024, livello 3 per boschi e 4 per pubblico, con numeri personalizzati per ogni ciclista (che figata!) e città visualizzate.

Devo quindi verificare quale fosse il problema.

Considerate che nei vari tentativi, ha smesso di farlo spostando il game da tutto schermo a finestra, ma che riportandolo a tutto schermo non si è più ripetuto.

Tenete poi conto che ci sono problemi di visualizzazione in finestra per cui il mouse non è assolutamente preciso (piccoli scostamenti sulle aree selezionate) e le scritte sono decisamente disturbate.

Ancora il cerchietto non si è visto, ma il berba (GeForce FX6600 256Mb) riducendo boschi e pubblico a 1 li ha visti... cerchietto grigio per tutti, blu per i corridori selezionati. Attenzione, già a 2 scompaiono!

Probabilmente la possibilità di visualizzare il tutto in maniera più o meno fluida dipenderà dalla potenza della scheda video... ma il gioco mi sembra MOLTO esigente!

Rimane il fastidioso lampeggìo, nonchè sovrapposizione, delle scritte sulla strada e di qualche fabbricato, così come i corridori si penetrano allegramente come in CyM4.

A prima vista il gameplay mi sembra addirittura più veloce, per cui ci vuole un'estrema attenzione per non perdere l'attimo giusto, anche se tolti un paio di accorgimenti mi pare sostanzialmente il vecchio caro CyM!

Configurazione: AMD Athlon XP3000, 1024 Mb RAM, ATI RADEON AIW9000 PRO 64Mb, WIN XP e un CUCCIOLONE COOKY :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, mi pare che quello che "ciuccia" più risorse sia il pubblico... bellissima la strada piena di tifosi (e che texture per gli alberi, sembrano veri), ma se lo "spettacolo" vi compromette la gara, meglio svuotare le strade!

si il pubblico influisce molto, e poi non è che sia tanto bello da vedere è sempre lo stesso, a lungo andare potrebbe anche stancare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete poi conto che ci sono problemi di visualizzazione in finestra per cui il mouse non è assolutamente preciso (piccoli scostamenti sulle aree selezionate) e le scritte sono decisamente disturbate.

Rimane il fastidioso lampeggìo, nonchè sovrapposizione, delle scritte sulla strada e di qualche fabbricato, così come i corridori si penetrano allegramente come in CyM4.

A prima vista il gameplay mi sembra addirittura più veloce, per cui ci vuole un'estrema attenzione per non perdere l'attimo giusto, anche se tolti un paio di accorgimenti mi pare sostanzialmente il vecchio caro CyM!

ho riscontratoanche io gli argomenti citati inquesti 3 punti:

1) scostamenti delle aree di clic.

2) lampeggio di alcuni oggetti sulla visuale

3) gameplay veloce magari la scala 1:5 sarebbe migiore (ora mi sembra che c'è la 1:10) vabbè cmq non dico 1:1 ma raddopiare questa sarebbe perfetto. magari inserendo anche la velocizazione 16x

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...