Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

settaggi grafici


Messaggi raccomandati

mitico imbo!risolto il problema lucentezza; vorrei fare qualche domanda riguardo alla parte tecnica e grafica del gioco

come dicevo il problema lucentezza è risolto e la grafica è spettacolare! ora ci sono solo alcune parti del terreno che lampeggiano non so per quale motivo le posso togliere?ho una radeon 9600 256mb con gli omega drivers come voi mi avete consigliato qualche mese fa

inoltre vorrei chiedere come bisogna impostare i settaggi grafici riguardo a:

1.anti aliasing

2.una texture per ciclista

3.display ciclista

a cosa serve questa roba come influisce sulla grafica?

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a disabilitarlo li ci sono dei numeri 0 1 2 4 6!per disabilitarlo devo mettere 0?

abbassalo gradualmente rispetto all'impostazione di defoult e verifica se hai qualche miglioramento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema,

Non riesco a giocare alla demo!!

Ho una scheda video Ati radeon 9200 128 mb , 256 mb di ram, AMD Athlon Xp 3000+, 2.16 Ghz (processore)

Installato tutto, la demo parte ma dopo il caricamento quando dovrebbe partire il gioco, ecco il problema:

mi viene il gioco tutto zommato e si vede solo l'erba e i palazzi; i ciclisti miei non si vedono anche se appaiono i nomi!!

non so che fare

ho anche aggiornato i driver della cheda e installato le directx 9.0c

che faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Barto ho lo stesso tuo problema con la stessa scheda grafica. Quali driver hai installati della scheda ATI?

Ora ti spiego: Nel mio Hard Disc n°1 ho i driver omega aggiornati e mi da lo stesso tuo problema. Nel mio Hard Disc n°2 ho i driver di serie, Catalyst aggiornati, e funziona tutto ok. Non so se dipenda dai driver ma in pratica il mio PC è uno solo, ma su un hd il demo funge, sull'altro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va con 64 mb e processore minore del suo[/quote

Anche con amd 2200 e geforce 3 ti500 (64 MB ), 512 di ram funziona,,volevo solo dire che ha 2 componenti su 3 che potrebbero essere la causa .Un pc non equilibrato comunque,una bestia di processore e gli altri componenti scarsi a partirea dalla memoria(costa poco ora 45 euro 512mb )per finire con la scheda video,128 mb è vero ma su una 9800 pro è una cosa,la 9200 insomma....per giocare con giochi che abbiano grafica pesante non ce la vedo.I DRIVER non fanno miracoli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho provato!! che dire è stupendo, con la mia radeon 9200 da 128 mb riesco a farlo girare bene alla risoluzione di 1024*768!!! e senza scatti! per il problema delle immagini giganti anche a me è capitato la prima volta ma poi ho risolto disattivando il pixel sharied(??? si dice così??), più che altro mi chiedevo anche io a che servono le impostazioni come "una texture per ciclista", due problemini però li ho trovati, quando parte il demo si avvia automaticamente la connessione internet e poi il demo parte sempre in francese (devo cambiare lingua ogni volta)anche se io imposto l'italiano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho provato!! che dire è stupendo, con la mia radeon 9200 da 128 mb riesco a farlo girare bene alla risoluzione di 1024*768!!! e senza scatti! per il problema delle immagini giganti anche a me è capitato la prima volta ma poi ho risolto disattivando il pixel sharied(??? si dice così??), più che altro mi chiedevo anche io a che servono le impostazioni come "una texture per ciclista", due problemini però li ho trovati, quando parte il demo si avvia automaticamente la connessione internet e poi il demo parte sempre in francese (devo cambiare lingua ogni volta)anche se io imposto l'italiano! :D

quello della lingua è un problema per tutti, nel mio caso non si è mai avviato automaticamente internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi suggerisce il perchè ila demo mi scatta  :shock: avendo processore athlon 1700+ con 1 GB di ram e Ati Radeon 9800 Pro...con dett al max o al min è la stessa cosa... (driver Catalyst)...

molto strano, devi azzerare l'antialasing , portare ad 1 i dettagli del pubblico a 2 quelli dei boschi e ti consiglio di andare a modificare anche il file graphic vedi topic lucentezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Heldram, che processore e quanta ram hai?

Leggo cose strane...

Ho un misero PIII 1 Ghz con 256 MB di ram, ne approfitto: a che serve sto "pixel sharied" e come faccio a sapere se la mia scheda video li supporta? sto smanettando nelle opzioni avanzate ma non trovo nulla... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...