Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema mouse


Messaggi raccomandati

imbo sai come far comparire il mouse nella demo :wink:

no... come devo dirlo in greco, dovete specificare i componenti del vs computer per poter risalire o verificare il problema.

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hincapi ti vedo piuttosto incap... nell'uso del computer! pensavo di essere io il peggiore :wink: ovviamente scherzo! per aggiornare i driver devi andare sul sito della casa produttrice della tua scheda grafica e da li scaricare i driver relativi al tuo modello poi li installi!

se hai dei dubbi a riguardo ti consiglio di chiedere che scheda hai a chi ti ha venduto il computer vedi magari se hai ancora la fattura con la configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un  p4 2600 512 mb di ram +una gforce fx5200 da 128 mb e win 2000 e il gioco mi scatta da paura con 800x 600 16bit 1.1 di shaders 3 di pubblico e boschi e il resto disabilitato e' normale?

porta pubblico e boschi ad 1

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA

Ormai mi son gia stufato del demo :wink: Ma vorrei sapere se se nn ti funziona il mouse ora.....nn vuol dire che nel gioco vero nn funzionera'...

sicuramente sarà risolto il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Intel pentium 4.2.4 ghz 256 mb + 256 ddr RAM, scheda video integrata 32 mb /cym 4 andava a scatti

probabile che procym non parta nemmeno o si blocchi al momento delle gare 3d :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....

un mio amico ha la demo ma non gli si vede il mouse: gli ho gia installato i directx 9.0 ma non riesco a trovare i driver della sua scheda video.

questa è la sua configurazione: pentium 4 2800+; nvidia Riva tnt 2; 256mb di ram.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uait, in un'altro post, aveva mostrato una soluzione per chi non vedesse il mouse, eccola qua:

:lol: Vai nel PANNELLO DI CONTROLLO e scegli MOUSE

:wink: Da li vai su PROPRIETA'/OPZIONI PUNTATORE

:lol: Adesso vedi la voce "Mostra posizione puntatore quando schiacci Control". Spuntala.

:arrow: Lancia la demo

:arrow: Vai su proprietà quando schiacci CTRL vedi ora la posizione del mouse

:arrow: Vedi che è selezionato wide screen, big screen o qualcosa di simile?

DISATTIVALO

:arrow: Schiaccia ok

:arrow: Esci dalla demo

:arrow: Rilanciala

:arrow:Dovrebbe funzionare

Oggi mi stavano simpatiche le freccette :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...