Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Link Classifica UCI


imboden

Messaggi raccomandati

Grazie.... link aggiornato nel menù a tendina alla voce Game Online.

se avete altri suggerimenti o link che pensate possano servire mandatemi un pm

Non so, magari puo' fare comodo quello del sito ufficiale della Unione Ciclistica Internazionale, dove ci sono date e classifiche di tutte le corse sparse per il mondo. :D

http://www.uci.ch/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare a tal proposito, che in questa bella classifica non compaio nemmeno, grazie ai miei 0 punti in classifica...

SOB... :lol: ...SIGH... :lol: ...me misero... :lol: ...me tapino...

Mi è passato davanti anche CHAOS!!!  :lol:

:D

dai non te la prendere, magari il prossimo campionato che si fara' con ProCyM il primo a scegliere il Team sara' l'ultimo della classifica UCI. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare a tal proposito, che in questa bella classifica non compaio nemmeno, grazie ai miei 0 punti in classifica...

SOB... :?: ...SIGH... :D ...me misero... :x ...me tapino...

Mi è passato davanti anche CHAOS!!!  :?:

:D

dai non te la prendere, magari il prossimo campionato che si fara' con ProCyM il primo a scegliere il Team sara' l'ultimo della classifica UCI. :lol:

Se se... qua il regolamento mica lo fanno i Santi... qui le parabole contano poche...

prometto ai miei tifosi, un campionato tranquillo :!::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare a tal proposito, che in questa bella classifica non compaio nemmeno, grazie ai miei 0 punti in classifica...

SOB... :?: ...SIGH... :D ...me misero... :x ...me tapino...

Mi è passato davanti anche CHAOS!!!  :?:

:D

dai non te la prendere, magari il prossimo campionato che si fara' con ProCyM il primo a scegliere il Team sara' l'ultimo della classifica UCI. :lol:

Se se... qua il regolamento mica lo fanno i Santi... qui le parabole contano poche...

prometto ai miei tifosi, un campionato tranquillo :!::?

per il prossimo anno prevedo un affollamento mostruoso..... altro che 24 squadre, ci sara' da fare un super lavoro per costuire il database. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i fan italiani d cym aumentano e la cyanide ancora nn vuole fare la cronaca in ita.....quest'anno nn fanno nemmeno il manuale cartaceo :D

ti sbagli il manuale in italiano sarà nella versione distribuita dalla DDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Folgore, allora l'anno prossimo organizziamo un bel campionato fatto con i fiocchi!!!

Però ribadisco, l'Equilibratorsky è da rivedere...

ovviamente spero proprio che sia cosi, si potra' prendere anche in considerazione l'idea di fare una mini carriera. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...