Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Link Classifica UCI

Recommended Posts

Grazie.... link aggiornato nel menù a tendina alla voce Game Online.

se avete altri suggerimenti o link che pensate possano servire mandatemi un pm

Grazie.... link aggiornato nel menù a tendina alla voce Game Online.

se avete altri suggerimenti o link che pensate possano servire mandatemi un pm

Non so, magari puo' fare comodo quello del sito ufficiale della Unione Ciclistica Internazionale, dove ci sono date e classifiche di tutte le corse sparse per il mondo. :D

http://www.uci.ch/

Vorrei far notare a tal proposito, che in questa bella classifica non compaio nemmeno, grazie ai miei 0 punti in classifica...

SOB... :lol: ...SIGH... :lol: ...me misero... :lol: ...me tapino...

Mi è passato davanti anche CHAOS!!! :D

Vorrei far notare a tal proposito, che in questa bella classifica non compaio nemmeno, grazie ai miei 0 punti in classifica...

SOB... :lol: ...SIGH... :lol: ...me misero... :lol: ...me tapino...

Mi è passato davanti anche CHAOS!!!  :lol:

:D

dai non te la prendere, magari il prossimo campionato che si fara' con ProCyM il primo a scegliere il Team sara' l'ultimo della classifica UCI. :wink:

SOB... :?: ...SIGH... :D ...me misero... :x ...me tapino...

Mi è passato davanti anche CHAOS!!!  :?:

dai non te la prendere, magari il prossimo campionato che si fara' con ProCyM il primo a scegliere il Team sara' l'ultimo della classifica UCI. :lol:

Se se... qua il regolamento mica lo fanno i Santi... qui le parabole contano poche...

prometto ai miei tifosi, un campionato tranquillo :!::?

SOB... :?: ...SIGH... :D ...me misero... :x ...me tapino...

Mi è passato davanti anche CHAOS!!!  :?:

dai non te la prendere, magari il prossimo campionato che si fara' con ProCyM il primo a scegliere il Team sara' l'ultimo della classifica UCI. :lol:

Se se... qua il regolamento mica lo fanno i Santi... qui le parabole contano poche...

prometto ai miei tifosi, un campionato tranquillo :!::?

per il prossimo anno prevedo un affollamento mostruoso..... altro che 24 squadre, ci sara' da fare un super lavoro per costuire il database. :lol:

i fan italiani d cym aumentano e la cyanide ancora nn vuole fare la cronaca in ita.....quest'anno nn fanno nemmeno il manuale cartaceo :D

ti sbagli il manuale in italiano sarà nella versione distribuita dalla DDE

Bene Folgore, allora l'anno prossimo organizziamo un bel campionato fatto con i fiocchi!!!

Però ribadisco, l'Equilibratorsky è da rivedere...

ovviamente spero proprio che sia cosi, si potra' prendere anche in considerazione l'idea di fare una mini carriera. :wink:

ti sbagli il manuale in italiano sarà nella versione distribuita dalla DDE

scusa avevo capito male ......l'importante e che poi lo fate in pdf

certo :wink: