Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Parte manageriale


sobrano

Messaggi raccomandati

vorrei fare un appunto:

spero vivamente che se hanno rifatto gli obiettivi sponsor questa volta abbiano un senso. nel 4 non conveniva assolutamente aderire a nessun tipo di obiettivo,primo perche non si guadagnava praticamente nulla,secondo per quella stupidissima cosa del GAME OVER in caso di non raggiungimento dei punti. il game over dava un tocco di arcade ad un gioco manageriale al 100%.

nella realtà non credo che un team ricco economicamente sparisca misteriosamente perche non ha vinto le gare giuste :wink: tuttalpiù perderà dei soldi o la possibilità di ritrattare con quello sponsor ma niente più

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante inserire la semplice possibilità di fondare un nuovo team che chiamerei ovviamente sobrano :?:)

magari ingaggiando i ciclisti dalle categorie dilettanti che ne pensate?

nn credo che ci voglia molto dal punto di vista della programmazione, non pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fondando un team si scegliere il nome del team,

usi l'editor

si editano le maglie e i pantaloncini dei ciclisti,le bici

lo fai con paint pro shop o simili

si scelgono i contratti con l'equipaggiamenti ecc

all'inizio d ogni carriera in cym avevi solo le ruote base....scegli quelle che vuoi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...