Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nn penso sia influente il fatto che fumo 2 pakketti di sigarette al gg.. Giusto??

Cmq lo so, ma azzo vedere i miei amici che vanno su parlando.. e io che sono a tutta ti demoralizza a sbrega!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

me li fumo.. no, dai mica tanto anzi!! Mi fumano loro.. Io regolarmente prendo la volata 12-13 e faccio 7-8 quando va bene... Putroppo nn sono uno che lotta per le posizioni e che alle prime gomitate si tira fuori.. Sono sicuro che prendendo la volata 2°-3° sul podio ci arrivo.. Però ho scaga!!! Là che gente che pur di avere la ruota di quello più veloce fa cadere metà gruppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

me li fumo.. no, dai mica tanto anzi!! Mi fumano loro.. Io regolarmente prendo la volata 12-13 e faccio 7-8 quando va bene... Putroppo nn sono uno che lotta per le posizioni e che alle prime gomitate si tira fuori.. Sono sicuro che prendendo la volata 2°-3° sul podio ci arrivo.. Però ho scaga!!! Là che gente che pur di avere la ruota di quello più veloce fa cadere metà gruppo!!

Ti dovresti un pò aiutare con il fisico, se da quanto hai detto sei una schiappa in salita dovresti pesare abbastanza ed essere più massiccio della maggior parte degli altri corridori...Io faccio 85 chili però in salite medie tipo 8% sotto a 18 km/h non ci scendo, poi ci sarà gente tipo Ciccio che me le fa ai 24km/h :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Là che gente che pur di avere la ruota di quello più veloce fa cadere metà gruppo!!

Soprattutto lì in veneto :wink: pensa che l'altra sera al tipo pi sta un mio compagno di squadra stava scattando e uno gli ha tagliato la strada apposta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio 85 chili però in salite medie tipo 8% sotto a 18 km/h non ci scendo, poi ci sarà gente tipo Ciccio che me le fa ai 24km/h :D

Grazie kanz per avermi consigliato di cambiare sport

No non ti preoccupare che con un pò d'allenamento e un pò d'attenzione all'alimentazione si rislove tutto. Se ce la faccio io che sono 85 chili diamine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aitor Mantovani fa il Lunigiana?

Secondo te chi vince?

No Mantovani non lo fa, quest'anno ci sono tantissimi corridori forti in veneto e al lunigiana ci vanno solo in 5 corridori quindi è rimasto fuori per poco :roll: ...come favoriti del lunigiana non so dirti perchè ci sono troppi stranieri che non conosco, comunque di italiani forti che per me sono favoriti per la classifica generale sono OSS (se ritorna quello di inizio stagione), MASIERO (anche se quest'anno non si è dimostrato molto forte sulle salite lunghe ma sugli strappi è una moto), PONZI ( :D ), e poi tra i toscani metto BATTAGLINI della vangi, per quanto riguarda la borgonuovo non so se lo fa questo giro, ma di solito va sempre male in questa corsa anche se ha corridori molto forti, mentre BARLA si è fatto male quindi penso non ci sarà, perchè domenica scorsa dopo l'arrivo si è scontrato con una moto e penso si sai rotto qualcosa :lol: ...poi tra gli stranieri vedo bene i danesi che hanno corridori molto forti (sempre se ci sono)

Per quanto rigurda rai sport, l'anno scorso lo hanno fatto vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINE D’ARRIVO: 1. Marco Gadici (Lazio) km 106,6 in 2h19’43” media 45,778; 2. Pieter Vaspeybrouck (Belgio); 3. Andrè Steensen (Danimarca); 4. Luca Dodi (Emilia Romagna) a 3”; 5. Stefano Pirazzi (Lazio); 6. Jaroslaw Marycz (Polonia) a 13”; 7. Federico Masiero (Veneto) a 19”; 8. Gregory Joseph (Belgio); 9. Damiano Caruso (Toscana); 10. Andrea Piechele (Trentino)

Avete visto la media?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...