Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi

alemara

Messaggi raccomandati

• Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, io nn sn un corridore che ha le possibilità di vincere gare ma qlle x ottenere piazzameni. Sn uno juior2 anno e so km è dura e difficile correre in qsta categoria e km s paga il salto da allievi. Per essere dei corridori vincenti xò nn sono solo le gambe ke fanno la differenza ma è anke il modo di correre! Nn v siete mai kiesti xkè qlli ke incono nn cadono mai o solo poche volte!?....facile loro corrono davanti là nelle prime 30 pos e guardano la corsa....e cercano di rendersi protagonisti! Ma qlkn può dire: ma nn sn mai stanki qlli? certo ke lo sono ...tutti sn stanki alla fine di una gare ma è il carattere la voglia di vincere ke fa la differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zyxel!!! in che squadra corri?.......cmq no direi che chi è forte sta sempre davanti e non cade mai.....non sò se conosci un certo marco benfatto(aitor lo conosce di sicuro)....pensa che l'anno scorso era campione italiano,quest'anno ha vinto la prima gara junior....è molto forte ma sfortunatamente per colpa delle cadute non finisce quasi mai una gara

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che spesso me lo domando anke io?? Azzo, mi alleno quanto loro, e in gara faccio fatica a stare davanti.. E loro sono sempre nei primi 30, tranquilli in attesa della volata.. C'è da dire che loro nn fanno uno scatto in gara, mentre io che nn ho una grande squadra devo(dovrei perkè in questo periodo nn lo faccio) scattare spesso ed in finale di gara nn ne ho più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, Benfatto quest'anno è distrutto a forza di cadere :lol: ...povero popo, mi sembra che stia andando forte ma non riesce a centrare la fuga, però ho la sensazione che quest'anno sia meno veloce che da allievo, perchè da allievo vinceva le volate di gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va che non si sente nulla!!! aitor tu corria bergamo sto fine settimana........ps:voi quando fate scarico cosa fate?....e quando avete mal di gambe?....vi prego svelatemi i vostri trucchetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che non è per me :lol: ......è per il mio gregario preferito.....sai jan ultimamente è un pò scarico :lol: ....cmq non ho mai detto di aver vinto un mondiale 8) .....ah ma tu sei veggente e sai gia cosa farò!! prendero nota sulla mia aggenda.....cose da fare:vincere un mondiale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti