Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Alto 1.75 e peso 65 Kg...un'altranno seguirò un'alimentazione e mi ha detto il mio direttore sportivo che dimagrisco altri 4-5 kg!!!

• Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Alto 1.75 e peso 65 Kg...un'altranno seguirò un'alimentazione e mi ha detto il mio direttore sportivo che dimagrisco altri 4-5 kg!!!

Trova l'errore!

Ti stiamo massacrando povero ciccio! :oops:

Inviato
magari avere il tuo fisico!! Ma le gare vostre sono principalmente pianeggianti?

Da esordiente quest'anno ne ho fatto solo due con salite dure e le ho vinte tutte le altre piatte completamente....

Inviato

cm ti chiami di cognome? Perkè è uscita la lista dei convocati per gli italiani.. Sicuro di nn esserci?

Inviato

alberti-barbaresi-d'addio-del cucina-dorio-favilli-galligani-ginghiali-mantelli-minacci-pierattini-pratesi-salvini-sbaragli-tarabella-ulissi..

Ulissi è il grande favorito.. Tu sei toscano, giusto? Che tipo di corridore è ulissi?

Inviato
(un altr'anno)....cosi vabene???? e ke qundo scrivo penso a cosa devo scrivere e non come scrivere........ :wink:

No, ancora va bene :roll:

errore di disrazione non grammaticale ho dimenticato lo spazio :?

Inviato
cm ti chiami di cognome? Perkè è uscita la lista dei convocati per gli italiani.. Sicuro di nn esserci?

Francesco Giacobbe comunque agli italiani chi va della sicilia? io penso (Giacalone-Cannistraro-Caschetto-Grande) e qualche altro...

puoi dirmi ufficialmente chi va???

Grazie :wink:

Inviato

CANNISTRARO CARMELO

FICARA PIERPAOLO

GALLO GIANLUIGI

GIACALONE FRANCESCO

GRANDE LUCIANO

TATA FRANCESCO

Inviato
CANNISTRARO CARMELO

FICARA PIERPAOLO  

GALLO GIANLUIGI  

GIACALONE FRANCESCO  

GRANDE LUCIANO  

TATA FRANCESCO

che peccato ciccio, questi sono scarsi confronto te :wink:

Inviato
CANNISTRARO CARMELO

FICARA PIERPAOLO  

GALLO GIANLUIGI  

GIACALONE FRANCESCO  

GRANDE LUCIANO  

TATA FRANCESCO

che peccato ciccio, questi sono scarsi confronto te :?

Che vuoi farci ciccio è così, quello che fanno le convocazioni sono prima di tutto i circuiti delle gare che si svolgono prima degli italiani e poi la federazione perchè prima aveva detto che andavano solo in due dalla sicilia cioè il campione regionale e il primo come punteggio poi invece il campione regionale e i primi quattro e non sono andato per un solo punto :x:roll::?:wink:

Inviato
CANNISTRARO CARMELO

FICARA PIERPAOLO  

GALLO GIANLUIGI  

GIACALONE FRANCESCO  

GRANDE LUCIANO  

TATA FRANCESCO

che peccato ciccio, questi sono scarsi confronto te :roll:

Che vuoi farci ciccio è così

Ti chiami per nome da solo??? :wink::roll:

Inviato

Kekko l'ulissi e il piu forte scalatore della toscana.Qui da noi se vuole stacca tutti e se si impegnia in una volata ristretta vince anche in quanto sbaragli ci vado a scuola in sieme in salita regge benissimo anche l'ulissi ma al gancio pero poi in volata lo svernicia in somma la toscana secondo me e la favorita,non perchè sono toscano ma perchè a uno squadrone;-)

Inviato
Kekko l'ulissi e il piu forte scalatore della toscana.Qui da noi se vuole stacca tutti e se si impegnia in una volata ristretta vince anche in quanto sbaragli ci vado a scuola in sieme in salita regge benissimo anche l'ulissi ma al gancio pero poi in volata lo svernicia in somma la toscana  secondo me e la favorita,non perchè sono toscano ma perchè a uno squadrone;-)

Ma tanto l'italiano sarà piatto quindi i favoriti saranno i velocisti

Inviato

nn è piatto l'italiano!! Ci sono 2 kn di salita ogni giro!! Nn è durissimo, ma se qualcuno va via sull'ultimo strappo e in cima ha 15 secondi, arriva.. Cmq ulissi deve essere molto forte,perkè nn è da tutti vincere la coppa d'oro al primo anno.. Per il veneto.. Puntiamo su viviani, no aitor?? :wink::roll:

Inviato
nn è piatto l'italiano!! Ci sono 2 kn di salita ogni giro!! Nn è durissimo, ma se qualcuno va via sull'ultimo strappo e in cima ha 15 secondi, arriva.. Cmq ulissi deve essere molto forte, perkè nn è da tutti vincere la coppa d'oro al primo anno.. Per il veneto.. Puntiamo su viviani, no aitor?? :wink::roll:

Se guardi bene l'altitudine viene fuori che la salita è dell'1% quindi non penso che sia una salita ma un cavalcavia :roll: ...per quanto riguarda viviani, si va molto forte :roll:

Inviato

Arriveranno sicuramente in volata e Giacalone è un velocista puro...ha una volata esplosiva, poi bisogna vedere se arriva fresco in volata!