Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM: Editor di tappe?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
ma con l'editor dovrebbe essere possibile no? mi viene già in mente di mettere il pavè sul colle delle finestre se non ci hanno messo la ghiaia

:arrow: spero che gli otto km piu' affascinanti dell'intero pro tour siano stati onorati come si deve dai cyanide.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
penso che le tappe vengano create da zaro non modificate---

vorrà dire che la ricreerò da zero...cmq vedremo, ora non è un grosso problema. speriamo che tutto sia perfetto. non credo che riuscirò a resistere così a lungo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con l'editor dovrebbe essere possibile no? mi viene già in mente di mettere il pavè sul colle delle finestre se non ci hanno messo la ghiaia

:arrow: spero che gli otto km piu' affascinanti dell'intero pro tour siano stati onorati come si deve dai cyanide.....

8 km che visto la scala 1:10 saranno poco più lunghi di un cavalcavia :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn credo che si debba mettere il pavè.....col pavè rischiano d cadere ma sullo sterranto nn c sono stati molti incidenti perchè era perfetto....c vorrebbe un effetto grafico......

Link al commento
Condividi su altri siti

STERRATO:

scusate ma se ci sta uno che è capace di modificare le texture può cambiare il colore e la conformazione della strada in modo da far diventare sterrato. poi agendo su altri file si potrebbero modificare i volori in quel tratto dove sta lo sterrato in modo da aumentare la probabilità di foratura delle gomme e lo sforzo per farla. Ovviamente tutto ciò è possibile solo per per chi è capace, gli altri come me non dovrebbero nemmeno pensarci a sta cosa. comunque anche se non lo facciamo noi di questo sito, sono sicuro che qulcuno (se non la Cynaide stessa in una futura patch) lo farà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, da quanto ho visto sul forum cyanide, l'editor di tappe è particolarmente complesso. Per ricreare una tappa reale ci vorrà molto tempo. Io penso che perderò più tempo a scaricare quelle fatte dagli altri che non a cimentarmi nel farle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...