Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Domani 9 colli: 210 km


kumulus

Messaggi raccomandati

:lol: bella corsa, per la cronaca ha vinto Rumsas...io sono arrivato circa 1800 dei 3200 che hanno fatto il percorso lungo.

Devo dire che è un percorso molto duro, appena finita una discesa iniziava la salita successiva, ed erano salite toste con strappi importanti anche fino al 19% sull'ultima salita.

Io ho avuto un po di crisi dal km 100 al km 140, poi fortunatamente mi sono ripreso altrimenti diventava problematico arrivare in fondo. Dal km 140 in poi nonostante ci fossero altre 3 salite sono riuscito a riprendere il passo che avevo all'inizio, ed è stata una bella soddisfazione arrivare in fondo!

Naturalmente non avevo mai fatto 210 km in bici in un giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, io in gara non sono mai andato oltre i 190 km ma con due sole salite di cui una lunga 25km, tempi che furono..... questa stagione poco allenamento e nessuna gara all'attivo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...