Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Requisiti minimi


Messaggi raccomandati

Trovati sul sito ufficiale del gioco

Configurazione minima

Processeur : 1 Ghz

Carte graphique 3D 32 Mo : Geforce 2 / Radeon 7500

Ram : 256 Mo

OS : Win98/SE/2K/XP/2003

Configurazione consigliata:

Processeur : 1,5 Ghz

Carte graphique 3D : Geforce 4

Ram : 512 Mo

OS : 2K/XP/2003

Io ci sto dentro abbastanza bene...la mia ram è 256 quindi il minimo, dovrei avere problemi?

Gli altri requisiti ci sto dentro abbondantemente

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente potresti avere tempi di caricamento lunghetti e qualche rallentamento in zone con maggiorni dettagli grafici (alberi, scatti di più ciclisti) dove la scheda video potrebbe chiedere il supporto di ram

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 512 mb d ram....devo cambiare skeda video......me ne consigliate una intorno ai 70 che me lo faccia girare bene????

SVGA ATi Sapphire Radeon 9550 256MB 128bit DDR 8x TVout DVI OpGL1.4 DiX9.0 ..... Euro 77,00

SVGA ATi Sapphire Radeon 9600 256MB 128bit DDR 8X TVout DVI OpGL1.4 DiX9.0 ---- Euro 95,00

SVGA ATi Sapphire Radeon 9800Pro "256 bit" 256MB DDR II 8X TVout+DVI OpGL1.4 DiX9.0 ..... Euro 200,00 questa è la mia attualmente ma punto ad una X800 prima dell'uscita del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una ati radeon all in wonder 9600 pro.... e non la consiglio a nessuno

si le all in wonder hanno qualche problemino ma non sono poi da buttare, avresti fatto meglio a prendere una scheda tv a parte preferendo una schada video 9600 256mb , io consiglio le i processoti ati al cospetto di nvidia solo per esperinze non troppo felici con alcune schede dalla nvidia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un p4 3.4Ghz 2GB di ram e una nVidia Quadro4 980xgl agp8x da 128mb, dite che può girare?

xchè hai qualche dubbio :lol::)

Io ho un atlon 2Ghz 512 di RAM e la scheda video Gforce a 128 credo di starci dentro voi cosa dite :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amd athlon xp 2000+ con 256 mb di ram ddr e una geforce 4 mx 440, ho qualche dubbio sulla ram, cosa dite?

la ram è pochetta ed anche la scheda video non è il massimo, certamente non potrai giocare con i dettagli al massimo, per avere un riscontro basta vedere che dettagli hai selezionati per cym4, se sei tra il minimo o medio potresti avere qualche problemino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Una mobility Radeon 9000 può andare bene magari tenendo i dettagli grafici non al massimo (ho letto che il minimo è la radeon 7500)???

quanta ram ha la scheda video? memoria ddr del portatile? dalla mia impressione i dettagli minimi segnalati non saranno sufficienti o si rischia di vedere parecchi rallentamenti anche a detagli minimi, il demo ci fornirà la prima sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mobility Radeon 9000 può andare bene magari tenendo i dettagli grafici non al massimo (ho letto che il minimo è la radeon 7500)???

quanta ram ha la scheda video? memoria ddr del portatile? dalla mia impressione i dettagli minimi segnalati non saranno sufficienti o si rischia di vedere parecchi rallentamenti anche a detagli minimi, il demo ci fornirà la prima sentenza

di ram ha 512mb. Che dici, magari con dettagli medi/bassi posso giocarci senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pc è sempre lo stesso (per ora non posso cambiarlo) PIII 1000, 256 MB di ram e una scheda video Radeon 9200 con 128 Mb, con CM4 non ho grossi problemi e ho i dettagli alti, unico neo son i caricamenti lentini dovuti penso alla poca Ram, sto cercando sul mercato dell'usato un modulo di ram sdram 128MB a 133mhz (l'ultimo installabile dopo di chè non si può più espandere) almeno così migliorerei qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...