Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Allenamento


Recommended Posts

Ti ho risposto già sull'altro Topic dei parametri, pero' ti quoto anche qui cio' che ho detto:

Per gli allenamenti ti dico che è meglio lasciare quelli che il pc AUTOmaticamente imposta perchè da solo va ad impostare lo sforzo giusto a seconda del periodo stagionale in cui ci si trova miscelando al meglio lo sforzo per migliorare gli attributi con quello per aumentare la forma. Inoltre il tipo di allenamento viene scelto a seconda del ruolo nella maniera piu' opportuna, anche sulla base delle caratteristiche che possono essergli effettivamente migliorate. Quelli che vado ad allenare personalmente sono invece i giovani di potenziale"eccezionale" che ti vengono consigliati dal tuo scout. Quindi ti suggerisco di prenderlo ottimo perchè tanto il suo contratto non va a gravarti piu' di tanto sulle casse in quanto ha un'ingaggio piu' basso di tutti gli elementi dello staff.

Ti aggiungo che per quest'ultimi imposto un allenamento che vada a crescere il potenziale del suo ruolo e come sforzo metto il 100% per il miglioramento degli attributi (0% forma). Questo perchè cerco non utilizzare i giovani che hanno grandi doti di miglioramento cosi' da farli crescere al massimo. Li schiero in campo molto poco, soprattutto in partite futili per dare il cambio ai titolari.

ATTENZIONE pero'...controllali spesso perchè soprattutto se non hanno grandi doti in resistenza sono suscettibili ad infortuni...e un infortunio troppo lungo tronca le gambe alla sua crescita atletica in quanto lo tiene fuori per diverso tempo (fra operazione e recupero vario..) :wink:[/b]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...