Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Babou : questo antisportivo e invidioso


JustX

Messaggi raccomandati

Stasera dopo aver battuto babou per la 2° volta in 2 giorni in 1 tappa di montagna(ho il nick JustToBe_Ita),non solo m ha kikkato dalla gara successiva(dalla stanza) ma per questo m ha accusato di essere 1 cheater...dico..saper perdere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

JUST lui è convinto che tu sia un "doppione" cioè uno bravo che gioca con un'altro nick e gli da fastidio perchè vincendo tu lui prende il malus e quindi restarta sopratutto quando, come in questo caso, arriva dietro. (c'ero pure io in quella partita lui è arrivato 4° ed io 5°)

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi ero accorto ke c'eri tu frescobar e dire che è a parte la vittoria di ieri e oggi nn avevo mai vinto :cry: in oltre 100 partite -.-' va beh pazienza..ora tutti mi kikkano(cunego87_Sa x es.) andiamo bene...ma sbaglio o la partita non è stata salvata?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanti anni abbia babou. se ne ha 14 si meriterebbe una bella sculacciata :cry: e comunque,se si mette in gioco in un luogo pubblico(la rete)merita di essere giudicato con canoni oggettivi(quelli del rispetto e del buon senso)....poi sbaglierò,non so :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok Just, non ti chiccherà più e si scusa.

Speriamo tu sia veramente "originale ed unico" altrimenti ci faccio una figura di merda.

Devo dire che quella gara l'hai vinta da vero campione ed anch'io mi ero insospettito 8)

Buon divertimento 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco,te l'ho già detto come la penso :lol: avere 14 anni non è una scusante...il rispetto uno deve darlo a prescindere dalla sua età,almeno a me l'educazione l'hanno insegnata così e credo tu faccia = con i tuoi bimbi,no? :lol: [ho fatto una gaffe o tu sei sposato e bi-figliato? :lol:]. e questo specie se ti presenti on line con altre persone....se vuoi essere trattato alla pari degli altri bene ti devi comportare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire.... con me si sono comportati sempre bene. quando li ho purgati non hanno mai quittato. Anzi vi dirò di più, ogni volta che mi si bloccava nel caricamento della tappa e non riuscivo ad entrare hanno sempre restartato per non farmi perdere punti. Strana sta cosa....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

il problema dei francesini e compagnia bella è che finchè perdono da uno forte e conosciuto nn hanno problemi..anzi...ti lodano...quando invece vengono suonati da giocatori a loro sconosciuti pensano che sia un nick creato nuovo utilizzato da un vecchio utente per fargli perdere punti e....vedete poi che succede...eheh

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire.... con me si sono comportati sempre bene. quando li ho purgati non hanno mai quittato. Anzi vi dirò di più, ogni volta che mi si bloccava nel caricamento della tappa e non riuscivo ad entrare hanno sempre restartato per non farmi perdere punti. Strana sta cosa....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ecco cosa volevo dire.....

e klaus, scusa la ripetizione, ma da un 14enne su internet non puoi aspettarti lo stesso comportamento di un 30enne, sicuramente lui ripone più aspettative di quanto un gioco, in generale, ne meriti, con tutto ciò che ne consegue.

Purtroppo non potendo ostare io devo cercare ospitalità in casa d'altri e devo dirti che per qualche motivo quella di babou è la casa che frequento di più e quindi non me la sento di parlarne male ed i meriti che ha voglio riconoscerglieli ... insomma un coglioncino 14enne .... ma c'è di molto peggio nella vita... ed in ladder :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick-the-quick ha scritto:  

Non so che dire.... con me si sono comportati sempre bene. quando li ho purgati non hanno mai quittato. Anzi vi dirò di più, ogni volta che mi si bloccava nel caricamento della tappa e non riuscivo ad entrare hanno sempre restartato per non farmi perdere punti. Strana sta cosa....      

Ecco cosa volevo dire.....  

e klaus, scusa la ripetizione, ma da un 14enne su internet non puoi aspettarti lo stesso comportamento di un 30enne, sicuramente lui ripone più aspettative di quanto un gioco, in generale, ne meriti, con tutto ciò che ne consegue.  

Purtroppo non potendo ostare io devo cercare ospitalità in casa d'altri e devo dirti che per qualche motivo quella di babou è la casa che frequento di più e quindi non me la sento di parlarne male ed i meriti che ha voglio riconoscerglieli ... insomma un coglioncino 14enne .... ma c'è di molto peggio nella vita... ed in ladder  

NOVITA:Fresco da questa mattina riesce ad hostare col 56k!!!!!!!!!!!!!!!!APPLAUSO

HA LA CONNESSIONE ANCORA MIGLIORE DI QUELLA DI BABOU CHE USA L'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me babou e no stronzo ogni volta che vinco 1)QUEL SUCEUR====>Che succhiaruote.......anche se era lui che stava dietro ed ha perso la mia ruota.....poi 2)J'AVAIT LE ROUGE CLIGNOTTENT=====>Avevo il rosso lampeggiante......davvero???????????

3)Rivincita???????????????

Poi ha fatto na cosa che nn ti puoi immaginare:Con il suo amico "Best-Ladder" in una ttt io nn riuscivo ad entrare e speravo restartasse.Ditemi voi cosa ha fatto e perche l'ha fatto dopo vi do la risposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PROVATECI NN LA TROVERETE!!!!!!!!

E NA COSA INIMMAGINABILE SOLO LUI LO POTEVA FARE:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Just solo stamattina ho scoperto che la tastiera ce l'hai.:lol::P:P:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:DMa sei tu Cunego_ITA?????????????

SENNO CREATI UN ALTRO ACCOUNT PER RICOMINCIARE CONVIENE:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Con te fanno i bravi perche sanno che sei un veterano anche se il rispetto nei tuoi confronti parlandoci nn esiste sn io che devo pure difenderti:(

CMQ VIVA LA PCG CHE HA DATO NA BATOSTA ALLA LSA E UN APPLAUSO PER JAN CHE E SIMPATICISSIMO ED HA ANCHE RESO IL MONDO PIU ALLEGRO SBATTENDO BABOU AL SECONDO POSTO .ADESSO BABOU NN FA PIU IL GRADASSO COME PRIMA!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SALLA .... ho messo l' ISDN, normalmente vado a 64k, per ostare devo mettere 128k e sembra che vada bene ...... eppure incredibile da 3 ore a casa mia manca la luce e se ne è andata giusto alla fine della seconda partita che ostavo; non stavo vincendo .... il gruppo di continuità mi ha dato 3 minuti, speravo di farcela ......mi avranno preso per un cheater ..... peccato era una bellissima partita con tanti ITA come non se ne vedevano da tempo .... che stia tornando la febbre......

Povero Salla alla prima non ho visto i sui segnali (x1) e la seconda mi sa che era lui che la stava vincendo ...... scusa ancora Sal :lol:

COMUNQUE DA OGGI UN NUOVO OSTE IN CIRCOLAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...