Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database 1998-2021


Messaggi raccomandati

 

  •  

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum ma da sempre appassionato di PCM e soprattutto di editor database. Ho creato un database con tutti i migliori ciclisti dal 1998 al 2021 suddivisi in squadre reali anch’esse appartenenti al periodo di riferimento. Mi piacerebbe condividerlo con voi ma non ho idea di come si carichi sul workshop di steam e prima di caricarlo mi piacerebbe anche riuscire a caricare le magliette reali di varie squadre come us postal/mercatone uno/ Rabobank ecc.. 

Qualcuno vuole aiutarmi o è interessato ad avere questo database? Io sto facendo una carriera e devo ammettere che è molto divertente! 
grazie in anticipo a chi mi aiuterà 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Camenzind avresti modo di scrivermi un link più preciso dove posso scaricare le magliette? Ho provato a girare un po’ su quel sito francese ma non conoscendo la lingua faccio fatica a orientarmi e una sezione download proprio non l’ho trovata. Oltretutto poi mi servirebbe la spiegazione di come inserirle nel gioco e in francese la vedo difficile ahahha 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il 18/6/2021 Alle 16:50, Chizzo33 ha scritto:

 

 

  •  

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum ma da sempre appassionato di PCM e soprattutto di editor database. Ho creato un database con tutti i migliori ciclisti dal 1998 al 2021 suddivisi in squadre reali anch’esse appartenenti al periodo di riferimento. Mi piacerebbe condividerlo con voi ma non ho idea di come si carichi sul workshop di steam e prima di caricarlo mi piacerebbe anche riuscire a caricare le magliette reali di varie squadre come us postal/mercatone uno/ Rabobank ecc.. 

Qualcuno vuole aiutarmi o è interessato ad avere questo database? Io sto facendo una carriera e devo ammettere che è molto divertente! 
grazie in anticipo a chi mi aiuterà 

Ciao

Puoi trovare qua una guida: http://guide.letour-games.com/2018/pc/steam

E' del 2018, ma va bene lo stesso

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...