Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

POPOLO DI INTERISTI FATEVI AVANTI!!!!!!!


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:evil::lol::lol:

forse la mia opinione vale poco ( dato ke sono un esaltato interista.. :lol: ) ma mi pare ke de sanctis nn ha fatto miracoli contro la juve o contro altre grandi squadre (Inter compresa) :evil: mentre Toldo sarà incostante ma quando serve gioca da DIO :roll::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ke ogni partita sia importante...non solo quelle contro le grandi (Basti pensare a Parma-Inter, Brescia-Inter......)...anke lì un portiere deve dimostrare di essere forte....

Cmq a me De Sanctis piace molto...anke Sicignano

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

forse la mia opinione vale poco ( dato ke sono un esaltato interista.. 8) ) ma mi pare ke de sanctis nn ha fatto miracoli contro la juve o contro altre grandi squadre (Inter compresa) :roll:  mentre Toldo sarà incostante ma quando serve gioca da DIO :?:wink:

sui gol con la juve io me lo ricordavo incolpevole........

cmq da + sicurezza un portiere costante e meno bravino che un portiere incostante.....

che poi quando serva gioca da dio ma.....un portiere serve sempre in porta :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Toldo sarà incostante ma quando serve gioca da DIO :?:wink:

Tipo il derby dell'anno scorso avanti 2-0 e poi avete perso???!

Raga va bene il tifo ma un pò di obiettività non guasta, Toldo è un discreto portiere che a me personalmente nn piace, però paragonarlo a Dida è blasfemo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Toldo sarà incostante ma quando serve gioca da DIO :?:wink:

Tipo il derby dell'anno scorso avanti 2-0 e poi avete perso???!

Raga va bene il tifo ma un pò di obiettività non guasta, Toldo è un discreto portiere che a me personalmente nn piace, però paragonarlo a Dida è blasfemo!

nn capisco come i milanisti possano avere una memoria cosi corta........... se non sbaglio grazie ad una papera di Dida a Leeds siete usciti dalla Champions e non vi siete qualificati nemmeno per la Coppa Uefa........... tutti i grandi portieri hanno avuto le loro debacle............

Buffon: ottimo stop di piede 2/3 giornate fa........... :roll::lol::lol::lol: (autorete di Thuram)

Kahn: papera nella finale dei mondiali sul primo gol di Ronaldo......... :lol::lol:8):? (tiraccio di Rivaldo respinto in mezzo all'area)

Potrei elencarvene a migliaia.............. il succo è che nessun portiere è perfetto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Toldo sarà incostante ma quando serve gioca da DIO :wink::wink:

Tipo il derby dell'anno scorso avanti 2-0 e poi avete perso???!

Raga va bene il tifo ma un pò di obiettività non guasta, Toldo è un discreto portiere che a me personalmente nn piace, però paragonarlo a Dida è blasfemo!

nn capisco come i milanisti possano avere una memoria cosi corta........... se non sbaglio grazie ad una papera di Dida a Leeds siete usciti dalla Champions e non vi siete qualificati nemmeno per la Coppa Uefa........... tutti i grandi portieri hanno avuto le loro debacle............

Buffon: ottimo stop di piede 2/3 giornate fa........... :lol::lol::lol::lol: (autorete di Thuram)

Kahn: papera nella finale dei mondiali sul primo gol di Ronaldo......... :?:?:?:? (tiraccio di Rivaldo respinto in mezzo all'area)

Potrei elencarvene a migliaia.............. il succo è che nessun portiere è perfetto..........

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NON DARMI MAI PIU' DEL MILANISTA!!!!!!!!!!!!!!! :?:wink::roll::lol::lol::lol::lol:

Io ho solo ribattuto a chi diceva che toldo al momento giusto fa grandi parate.

Un portiere x me si giudica dal minor numero possibile di papere (che fan tutti) e in generale dalla sicurezza che da alla difesa specialmente con le uscite. ad esempio x me è meglio prendere un gol come ha preso buffon a palermo piuttosto che non fosse uscito e avesse preso gol di testa imparabile

E ORA NON DATEMI DEL JUVENTINO!!!! :lol:8):?

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NON DARMI MAI PIU' DEL MILANISTA!!!!!!!!!!!!!!!  :?  :wink:  :roll:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

...........

E ORA NON DATEMI DEL JUVENTINO!!!!  :lol:  8)  :?

:wink::wink::lol::lol::lol::lol::?:?

Comunque Frey è il migliore di tutti............. ok Ale? :?:?:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

frey purtroppo é uno dei portieri + discontinui che abbia mai visto.........

fa delle partite in cui para pure gli sputi dei tifosi e altre in cui é inguardabile cmq ha un gran talento e nn capisco perché la francia nn lo abbia mai convocato mah

su questo hai ragione :?

dopotutto frey è di scuola interista :wink: .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Frey è un bel portiere ma che pecca, come si diceva prima, come molti altri portieri, nelle uscite. Da quando è a parma x me è migliorato parecchio e x quest'anno l'unica papera è stata quella di bologna con invece parecchie belle parate tipo quella su ibra con la juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...