Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

POPOLO DI INTERISTI FATEVI AVANTI!!!!!!!


Crazybike

Messaggi raccomandati

troppo tempo ci hanno fatto sfottò per i nostri pareggi....è ora della rivincità!!!! (The Revenge of Inter)  :lol:  8)  8)  

finalmente abbiamo fatto un buon risultato  :cry::lol: :lol: e ora puntiamo al campionato!!!!  8) (dato ke la champions league è già nostra  8) )

come minimo ci sarà la qualificazione in champions (senza preliminari  8) )

e il pallone d'oro per ADRIANO  :lol:  

ki ci fermerà mai???

VI RICORDO KE NELLA TABELLA SCONFITTE C'E' ANCORA UNO 0

:lol:  :lol:  :lol:

2 mesi esatti dopo questo post mi vien da dire...AMMAZZA CHE GUFATA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma l'arbitro aveva paura che passassimo il turno???????

se se ne stava buono non sarebbe successo nulla, ha voluto fare il fenomeno, il fatto che volesse a tutti i costi riprendere la partita è perchè era più che consapevole di aver fatto una caxxata madornale........

Fino a quel punto i tifosi interisti erano stati incomiabili nonostante la qualificazione era ormai andata, sostenevano la squadra spingendola quantomeno a raggiungere un buon risultato, a quel punto con l'1-1 sarebbero stati tutti contenti.  

Quell'arbitro è proprio un deficente.

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articol...olo252294.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che siete stati superiori,no e stato superiore dida.ma...ci sono delle cosette che mi fanno pensare ad un arbitro pagato...

1)Sheva alla fine di un azione butta a terra materazzi....NIENTE?

2)Sheva da una testata a materazzi....NIENTE?

3)Adriano Leite Ribeiro 7 falli contro nn fischiati in area di rigore...NIENTE?

4)Kily giallo al primo fallo...NIENTE?

5)Angoli nn dati all'inter...NIENTE?

6)Cambiasso senga di testa con dida che si fa sfiorare e protesta...NIENTE?

7)Merk per fare incazzare i ultra nerazzurri decide di ricominciare..NIENTE?

POI DIDA CHE POLLO SCULETTA DAVANTI ALLA CURVA E NN PENSA DI POTER ESSER COLPITO CHE DEFFIIIICCEENNNTTTTEEE!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salla salla...uomo d poca fede....ricordi cosa avevamo detto su msn e ritira le tue affermazioni........la partita è stata una delle + brutte in assoluto....sembrava wrestling......ma io sinceramente.....alle partite comprate nn c ho mai creduto......posso capire che un arbitro possa avorire una squadra ma nn credo che sia pagato.....

POI DIDA CHE POLLO SCULETTA DAVANTI ALLA CURVA E NN PENSA DI POTER ESSER COLPITO CHE DEFFIIIICCEENNNTTTTEEE!!!!!!!!!

ah ora è colpa sua o di quelle pirle che lanciavano cose in campo??????????????????????????????????????????????? enn mi fate incazzare giustificando quegli esseri che mughini definirebbe "primati"

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma Dida ci e mai andato a scuola sembra piu pirla di totti:lol: :cry: poi norby che strano che avevi chiesto di nn buttarla sui arbitri magari il milan aveva gia ufficilizzato di aver comprato la partita sul sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo tempo ci hanno fatto sfottò per i nostri pareggi....è ora della rivincità!!!! (The Revenge of Inter)  :lol:  8)  8)  

finalmente abbiamo fatto un buon risultato  :cry::lol: :lol: e ora puntiamo al campionato!!!!  8) (dato ke la champions league è già nostra  8) )

come minimo ci sarà la qualificazione in champions (senza preliminari  8) )

e il pallone d'oro per ADRIANO  :lol:  

ki ci fermerà mai???

VI RICORDO KE NELLA TABELLA SCONFITTE C'E' ANCORA UNO 0

:lol:  :lol:  :lol:

2 mesi esatti dopo questo post mi vien da dire...AMMAZZA CHE GUFATA!!!

la prendo a ridere...dato ke è l'unica cosa da fare.....

con un arbitro del genere......ci ha tolto 2 rigori e 1 gol valido x una spinta inesistente....

mi dispiace x quello ke è successo a dida ma l'arbitro ha scatenato tutto...

sheva era da espellere subito, ambrosini pure ( 2 falli da ammonizione, ne riceve solo una )

C'E' SOLO UNA COSA DA DIRE....C***O KE SFIGA.....

adriano fuori x ombagite (mica il ginocchio)

dida pareva spider-man in porta...

io nn ho parole......però

MI PIEGO MA NN MI SPEZZO!!!!!

INTER NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

]ma secondo voi se uno viene colpito da un oggetto, fa come frisk l'arbitro di roma che si accascia al suolo dolorante, o fa pirolette come un deficente come ha fatto dida, tipico di un giocatore che è appena stato sgambettato? io penso la prima

In effetti dallo stadio è sembrato ke dida ha fatto un gesto teatrale per buttarsi a terra.

Con questo nn giustifico i tifosi dell'inter ke hanno lanciato i fumogeni

Link al commento
Condividi su altri siti

DAI SATEO E POPOLO RUBENTINO FATEVI AVANTI COGLIONI!!!!!!!!!!!

POI MILANISTI PORGETE CI LE SCUSE E RINGRAZIATE L'INTER E RINGRAZIATE DIO CHE L'INTER ESISTA!!!!!MA IL CAMPIONATO LO VINCIAMO NOOOOOOOOOOOOOOI :wink::lol::):lol::lol::lol::lol::P:P:lol::lol::P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'INTER VINCE CONTRO LA JUVENTUS

ESPUGNA IL DELLE ALPI

DOMINA IL CAMPO; SEGNA; CONTROLLA IL RISULTATO E PORTA A CASA 3 PUNTI MOLTO IMPORTANTI

Toldo l'uomo partita :)

Cruz il marcatore :wink:

Vieri il prendi-falli :lol:

siamo alla quarta vittoria consecutiva, la terza senza subire gol, peccato aver trovato un buon ritmo solo ora......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

FINALMENTE AVVIENE QUALCOSA CHE DA ORGOGLIO ALL'INTER!!!!

EBBENE FEDELI INTERISTI LA NOSTRA SQUADRA E' STATA NOMINATA MIGLIOR CLUB DEL MONDO!!!!!

DAVANTI A MILAN (MA L'HANNO VISTA LA FINALE DI CHAMPIONS? :lol: ) E MANCHESTER ( :? :? :? )

DITE LE VOSTRE OPINIONI PER PREPARARE UN'ALTRO ANNO ALLA RISCOSSA!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...