Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

via col vento

Varenne

Recommended Posts

ieri mi è successa una cosa stupenda, grazie al forte vento di maestrale che soffiava a 90 km/h ho raggiunto in pianura e senza l'ausilio di scie, e per 2,5 km una velocità media di 50 km/h con una punta di 55 km/h!!!!!

In compenso tornando indietro non si stava in piedi 39/23 a 20 km/h!!!

Praticamente per tornare indietro è stata una lunghissima salita (anche se in realtà era pianura)!!!

a tratti?a giudicare dal campo di messina di ieri sembrava un diluvio! :oops:

si faceva quei temporali e poi smetteva.... non torniamo sul discorso della partita che mi incazzo :shock:

ok ok imbo :cry: però converrai che il campo un po' bagnatino lo era,no? :cry: poi non so bene le condizioni dopo e durante,quindi non dico altro :lol:

a tratti?a giudicare dal campo di messina di ieri sembrava un diluvio! :oops:

si faceva quei temporali e poi smetteva.... non torniamo sul discorso della partita che mi incazzo :shock:

ok ok imbo :cry: però converrai che il campo un po' bagnatino lo era,no? :cry: poi non so bene le condizioni dopo e durante,quindi non dico altro :lol:

Si il campo era al limite sia all'inizioe che subito dopo il secondo acquazzone, diciamo che le condizioni erano simili e che era magli non farla iniziare evitado di sospenderla in condizioni di terreno identiche a quando hanno cominciato..... questa è solo una considerazione ed è giusto che la partita non si sia giocata.

col vento a 90 km/h non uscirei manco morto...c'è da cadere cazzo!

Un mesetto fa uscita con vento molto forte... ad un mio amico è finito un vaso su un piede :cry::cry::shock::oops: Peccato che ero davanti e non ho visto :lol::?:

hahahaahah idolo........a me una settimana fa mi é partita la stecca alta del 420 nn sai che di bestemmie....................

:roll::wink::lol:

Cazza la randa!!!

(immagino quanto vi stia sul cazzo questa frase detta a casaccio!!)