Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sono caduto!!!


kumulus

Messaggi raccomandati

Oggi sono caduto, in una rotonda stretta, di quelle che ci sono nei centri abitati, asfalto liscio e consumato, l'ho affrontata ad una velocita di 33 km/h, a centro rotonda mi partono tutte due le ruote e scivolo per 10 m fino ad andare a fermarmi fianco al marciapiede, con la bici che al momento della caduta mi si stacca dai piedi...e va a sbattere sul ciglio del marciapiede...

io mi sono grattato tutta la coscia sinistra, è stata una bella botta, si anche un po gofiata ora sono un po indolinzito...ho rotto i pantaloni della tuta....e scorticato il manubrio e il pedale della bici.... :shock::(:lol::(

classica scivolata....davvero non me l'aspettavo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock:

ho piu male adesso che dopo la caduta...

infatti mi sono alzato subito e dopo avere conytrollato i danni sono ripartito verso casa (13 km...) e andavo ai 35-36 km/h, avevo il vento a favore...ora mi si è gonfiato un po dove ho dato la botta...

Link al commento
Condividi su altri siti

..ehh mi fa abbastanza male la coscia...oltre al bruciore...è un po indolinzita....comuqnue domani mi andrò ad allenare lo stesso...con i pantaloni rotti!!!  :lol:  :(

Brutta storia... :shock::(

Se hai abrasioni ti consiglio di usare le fitostimoline che fanno cicatrizzare in fretta. Io quando sono caduto (ottobre 03) ho risolto così, però sono tornato in sella dopo due settimane. Spero che tu possa riprenderti prima, a me giravano le palllle a 2000 quando sono stato fermo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:  :(  

ho piu male adesso che dopo la caduta...

infatti mi sono alzato subito e dopo avere conytrollato i danni sono ripartito verso casa (13 km...) e andavo ai 35-36 km/h, avevo il vento a favore...ora mi si è gonfiato un po dove ho dato la botta...

E' normale :shock:

Dopo la caduta mi sono fatto una decina di chilometri col sellino in tasca (si era rotto :shock: ). Arrivato a casa sono iniziati i dolori (primo fra tutti buttare un paio di pantaloncini della banesto appena comprati :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Kumulus.... tranquillo è normale cadere a tutti capita e ti assicuro che per strada si rischia moltissimo ed i pericoli sono dietro l'angolo, non scoraggiarti dopotutto è solo una scivolata, pensa che in una gara mi sono scontrato con una macchina.... ero in fuga con circa 30 secondi di vantaggio dal gruppetto inseguitore, mi trovavo in salita sui pedali a testa in giù, le gambe mi ballavano a meraviglia e non mi sarei mai aspettato che un imbecille mi venisse incontro con tutto che avevo la staffetta dei vigili d'avanti anche se io ero completamente fuori mano :cry: .... che botta, mi sono ritrovato sul cofano di una jeep cheroke e poi sbalzato per terra... mi hanno soccorso e portato in ospedale dove mi hanno fatto le radiografie ad un ginocchio dolorante e che non potevo piegare... solo una forte contusione ed ho ripreso dopo 4 giorni.

Ne potrei raconatare tante altre..... tra cui una molto disastrosa.... mi riferisco a circa 6 anni fa quando ero ai primi anni in bici, rispondo ad uno scatto e mi si sgancia la scarpa dal pedale, volo in aria e lussazione della spalla con conseguente distaccamento di due ossa che nn ricordo... e tutt'oggi ho una spalla più bassa dell'altra acne se di poco :cry: che dolore, graffi un tutta la parte sinistra del corpo ed era piena estate... non vi racconto i bestiemmoni di mio padre, mi stava sfasciando la bici in testa :lol: non ha mai condiviso questo sport :oops:

E per finire quella più buffa..... discesa di una strada di campagna molto stretta e ripidissima, arrivo troppo forte ad un tornante e cerco di tirare i freni per riuscire a rientrare in traettoria.... che ti becco :?: una cagata di vacca :shock: addio finisco nel burrone in mezzo alle spine 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

E per finire quella più buffa..... discesa di una strada di campagna molto stretta e ripidissima, arrivo troppo forte ad un tornante e cerco di tirare i freni per riuscire a rientrare in traettoria.... che ti becco  :cry:  una cagata di vacca  :shock:  addio finisco nel burrone in mezzo alle spine  :lol:

:oops::cry:

...ne hai date tante di botte anche te!

no tranquillo non mi scoraggio....volevo andare in bici anche oggi, solo che mi fa male la botta, va be riprenderò domani....non è niente di grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo ma te sei sempre stato uno scarsone a Cycling.

Nella salita di Poggio Secco, ci piansero Coppi e Bartali, mentre io andavo su una ruota, con tutte le fiche che spasimavano per me

ahahahah tutta la settimana io aspetto la domenica per vedere quello che scrive jacopo quando torna dalla disco sotto effetto di chissà cosa :shock::oops::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne potrei raconatare tante altre..... tra cui una molto disastrosa.... mi riferisco a circa 6 anni fa quando ero ai primi anni in bici, rispondo ad uno scatto e mi si sgancia la scarpa dal pedale, volo in aria e lussazione della spalla con conseguente distaccamento di due ossa che nn ricordo...

Per una caduta simile di un tipo in una gara quasi ci lascio una spalla io. Questo qua, alle prime corse, ebbe la brillante idea di fare uno scatto in testa al gruppo...gli si staccò il pedale e tiro giù mezzo gruppo.

Ma io dico come si fa a staccarsi un look mentre scatti??? Eh imbo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...