Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Beta e novità per PCM 2020


MattHorse

Recommended Posts

  • Moderator Head Staff

 

Riportato

Pro Cycling Manager 2020 e Tour de France saranno disponibili per PC a partire dal 4 Giugno. Link utili:

 

  •  

1500x500

Cyanide Studio e Nacon hanno annunciato le versioni 2020 di Pro Cycling Manager per PC e Tour de France per PS4 e Xbox One in uscita il 4 Giugno. Il simulatore di ciclismo tornerà anche quest'anno con delle novità che verranno annunciate prossimamente, ma già da ora possiamo sapere che avremo a che fare con una IA ancor più realistica, un'interfaccia ridisegnata e altro ancora. 

All'annuncio sono seguite alcune novità tra le quali l'apertura di un nuovo server Discord ufficiale a cura di Cyanide Studio, raggiungibile qui, e lo svelamento della nuova copertina di Tour de France 2020 che vede raffigurato Julian Alaphilippe, il fuoriclasse francese già vincitore di tappe e della maglia a pois al Tour che l'anno scorso ha indossato a lungo la maglia gialla.

Infine, segnaliamo che fino al 9 Aprile è possibile accedere alla beta chiusa del gioco, che permetterà di testare in anteprima alcune nuove feature dal 13 al 27 aprile. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Immagine

Link to comment
Share on other sites

  • Moderator Head Staff

Attraverso le pagine social del gioco, Cyanide Studio e Nacon annunciano oggi l'uscita di Tour de France 2020 anche su PC, introducendo al tempo stesso un ulteriore novità per il titolo: la visuale in prima persona!

 

Ciò ovviamente non esclude la presenza su PC anche di Pro Cycling Manager 2020, già annunciato giorni fa come riportato nel post precedente. Infine, con una nota postata sul server Discord ufficiale del gioco, Cyanide ha comunicato che lo slittamento del Tour de France 2020 (la cui partenza è stata ufficialmente rinviata al 29 Agosto) potrebbe causare anche uno slittamento dei due giochi ciclistici.

image.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.



×
×
  • Create New...