Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Buongiorno


MarioB

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Mario.

Giocano a a Cycling manager tanto tempo fa (ricordo il mio squadrone con Savoldelli che conquistò Giro e Tour), poi più niente.

Ultimamente ho ripreso a giocare ad un fantaciclismo manageriale (in cui dovevo costruirmi la squadra anno per anno, non di quelli a pronostico) e mi è tornata anche la voglia di riprendere in mano (Pro) Cycling Manager.

Se c'è qualcuno che sa consigliarmi, che mi sono perso come novità degli ultimi 15 anni?  :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MarioB ha scritto:

Insomma, diciamo che vale la pena comprarselo perché la ma versione è super obsoleta ormai!

Ma c'è una modalità per giocare online contro altri utenti?

Grazie

Ti invito a dare un'occhiata alla nostra sezione multiplayer per consultare le nostre competizioni organizzate multiplayer attualmente in corso. Per altre domande, non esitare ad utilizzare le sezioni apposite ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, sono l'ultimo arrivato, però se permettete una critica, il primo impatto è un po' "chiuso".

Ho chiesto due info sul gioco, ho visto i tornei multipleyer, molto interessanti; mi sono permesso di condividere un'esperienza che ho avuto giocando su un siti manageriale e sono stato "bacchettato": "niente attività promozionale per siti non affiliati". Ma io volevo solo condividere un'esperienza che mi pare molto vicina a quella di chi gioca qui. Ma che ne so se il sito è affiliato con voi o no, ma chissenefrega poi... Se capito su un altro sito di appassionati e mi sono trovato bene con i vostri tornei multiplayer ne parlo, se non va bene fare 4 chiacchiere me ne sto per conto mio e arrivederci

Per carità, avrò sicuramente sbagliato, ma quando uno entra per fare due chiacchiere, magari un po' meno di rigidità non guasterebbe. Comunque fate voi, forum vostro, regole vostre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, MarioB ha scritto:

Per carità, sono l'ultimo arrivato, però se permettete una critica, il primo impatto è un po' "chiuso".

Ho chiesto due info sul gioco, ho visto i tornei multipleyer, molto interessanti; mi sono permesso di condividere un'esperienza che ho avuto giocando su un siti manageriale e sono stato "bacchettato": "niente attività promozionale per siti non affiliati". Ma io volevo solo condividere un'esperienza che mi pare molto vicina a quella di chi gioca qui. Ma che ne so se il sito è affiliato con voi o no, ma chissenefrega poi... Se capito su un altro sito di appassionati e mi sono trovato bene con i vostri tornei multiplayer ne parlo, se non va bene fare 4 chiacchiere me ne sto per conto mio e arrivederci

Per carità, avrò sicuramente sbagliato, ma quando uno entra per fare due chiacchiere, magari un po' meno di rigidità non guasterebbe. Comunque fate voi, forum vostro, regole vostre

No, perdonami, non facciamo i finti tonti.

Tu hai aperto un topic per salutare, poi la PRIMA cosa che hai fatto è stato un topic promozionale di sto fantaciclismo di cui non so se sei proprietario e/o hai affiliazioni, ma sembra un bello spottone per invitare la gente ad usarlo

Quindi la sensazione è che tu ti sia iscritto solo per poter pubblicizzare questo fantaciclismo ed attingere all'utenza del forum per portarvi gente.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si, sbagli (e pazienza) ma soprattutto non sei cortese ed è questo che volevo sottolineare: se il benvenuto che una community dà è questo, non è un bello spot per la community. Poi fate come vi pare, non voglio certo comandare a casa altrui, ma non trattarmi da niubbo: parlavo di sport sulle bbs quando il modem da 9.6 kbit era un lusso.

Cmq per esattezza la prima cosa che ho fatto è stata chiedere info sul gioco, visto che giocavo anni ed anni fa. Mi è stato detto di leggermi le sezioni multiplayer, cosa che ho fatto (ed ho lodato, perché i tornei mi sembrano molto ben organizzati). Nel frattempo, poiché non penso certo di cimentarmi in multiplayer arrugginito come sono (non sarebbe divertente nè corretto verso gli altri, finché non mi sono allenato), poiché ho visto in una sezione offtopic diversi post che parlavano di fantacalcio e fantanba, ho condiviso un'esperienza simile con cui mi sono divertito negli anni passati. Sicuramente mi sentivo meno offtopic degli altri. Non interessa? Echissene, basta ignorare il post.

Come ho scritto, se mi divertissi a giocare il multiplayer qui e trovassi un'altra community appassionata di ciclismo, vi segnalerei, con l'intenzione di fare cosa gradita ad un appassionato che magari non vi conosce. Ma certo che se la reazione fosse un'accusa di fare il finto tonto e cercare affiliazioni per questo forum, penserei semplicemente che il posto è frequentato da persone poco cortesi e che in effetti mi fanno venire voglia di cercare un'altra community. Peccato, un po' di public relations non guasterebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente, gli altri "Fanta tornei" di cui hai potuto leggere qui sono direttamente affiliati al nostro forum, sono organizzati da membri dello staff e hanno dunque il permesso di essere pubblicizzati. Mentre il nostro regolamento non permette in questa sede la pubblicità a portali terzi. 

Accogliamo sempre a braccia aperte i nuovi utenti, a patto che ci siano appunto buon senso e rispetto delle regole. 

Detto questo chiudo perché noi le nostre motivazioni le abbiamo espresse, continuare sarebbe utile. Se vuoi rimanere in contatto con noi, qui sul forum o sulla nostra chat Discord, sei il benvenuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...